Josh Holloway su TVGuide Magazine.


Josh Holloway risponde ad alcune domande dei fan proposte da TVGuide. Ecco la traduzione.

Se avessi potuto interpretare un altro personaggio di Lost, quale sarebbe stato e perchè? —Christine
Bella domanda! Il personaggio di Terry O'Quinn [Locke], ma io non ho la saggezza che la sua età naturalmente comporta. Quel personaggio è così vulnerabile e combattuto fuori dall'isola. Ma sulll'isola è proprio tosto. Questa dicotomia sarebbe divertente da interpretare.

Se fossi un autore di Lost, quali personaggi avresti fatto mettere insieme per la sintonia che hanno gli attori tra loro?—Chlo
Ana Lucia e Sawyer avrebbero avuto una relazione divertente e volubile dopo il loro animalesco incontro nella giungla.

Tra tutti i soprannomi di Sawyer, qual'è il tuo preferito? E ne hai mai inventato tu qualcuno? —Robert
Stay Puff per Hurley. Mr. Clean per Locke. Slingshot Sally per Alex, la figlia di Ben. Ho iniziato con Sweet Cheeks per Shannon nel pilot. Ne ho anche improvvisato uno che non hanno usato. Ho chiamato Ken Leung [Miles] Ping-Pong quando aveva una granata in bocca!

Considerato che interpreti Sawyer, hai mai avuto qualche incubo su isole, essere il pasto di un orso polare, bombe o viaggi nel tempo? —Yonomeaburro
Costantemente! Ho sognato anche di essere con altri membri del cast in una barca che si trasforma in un tappeto magico.

Pensi che Sawyer incontrerà mai sua figlia Clementine? —Sally
Wow, non ne ho idea. E' una cosa che mi piacerebbe vedere. Anche se non si incontrano, la sua intenzione di incontrarla sarebbe importante per me. Vedere lui fuori dall'isola col suo nome e indirizzo in un pezzo di carta.

Ti prego dimmi che non ti taglierai davvero quei bellissimi capelli una volta finito lo show. Lo farai? —D.J.
Ho detto che li avrei tagliati alla Mohawk l'ultimo giorno, e potrei ancora farlo. Se non fosse per Lost, avrei cambiato taglio immediatamente.

Perchè mi hai lasciata andare guardandomi cadere e morire? Non è stato per niente carino. Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa. —Juliet
Oh, dio! Io preferisco le brune. Ma scherzi?!? Non sono io che ho lasciato lei. E' lei che ha lasciato me!

FONTE: Sl-Lost





Cliccare per ingrandire



Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

ha dei denti meravigliosi!!

Dana ha detto...

Mia cara Helen...fossero solo i denti...:-)
Comunque, per lo meno in questa intervista Josh non ha ribadito che vorrebbe che Sawyer morisse prima della fine dello show. Son passi avanti.

Simona LaFleur ha detto...

Ciao Danuzza bedda! Il tuo ottimismo è bellissimo, ma, considerando l'intervista di Michael Emerson, il fatto che Kate non sa decidere (quindi ne devono fari fuori uno per forza) e il finale definito triste e commovente, credo che James raggiungerà Sayid, magari nelle ultime puntate o anche ultimissima, ma vivo non ce lo lasciano ;_;