5 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

shera apprezzerà...eh eh eh
ma siete tutti a comprare i regali di natale?
io ho già fatto tutto 2 settimane fa..FRA si è fatta il regalo + bello comprandosi la 5° stagione di lost..(fra..schiodati dal video...sennò ti finisce come karl col brain washing AH AH AH)..shera molto probabilmente avrà la neve che gli arriva alle finestre di casa, xchè da quello che ho visto al tg è un gran casino..chi vive su un isola vede la neve raramente purtroppo...e x fortuna!!
mander ho linkato il blog sul mio twitter (e ci sono riuscita in un colpo solo!!)
ah, ho visto finalmente l'ultima di fringe, mamma mia che attore mr noble! mi sono fatta un idea sull'evoluzione della storia...ma sono un pò off topic.. §_§
baci

Fra_ ha detto...

Ciao Helen! Io in questo periodo stò lavorando, i regali di natale per ora sono finiti, me ne manca giusto 1 e poi stop! Cmq al cofanetto non ho proprio resistito, l'ho visto lì, solo soletto..mica lo potevo lasciare da solo! Mi son vista i contenuti speciali la sera seguente all'acquisto...stavo per tramortire a terra dal sonno, ma sono riuscita a guardarli quasi tutti,ne ho lasciati giusto 2 da vedere. Nel televisore grande di casa fanno un certo effetto, e mi han fatto molto divertire! Sono tutti spassosissimi! Tranne Jack, che non si vede quasi mai (non che mi dispiaccia)! Saluti a tutti! :)

Simona LaFleur ha detto...

Bravissima Helen! Ti ringrazio moltissimo! Ora cerco di recuperare tutte le news. Cercherò di fare anche un account twitter, non c'ho ancora provato. Sto avendo di nuovo problemi di connessione...E brava Fra che si è fatta il regalo!

Simona LaFleur ha detto...

Ah! Mi farebbe piacerissimo parlare di Fringe, il topic c'è! Coraggio!

Sherazade ha detto...

Eccomi... sì, da me c'è neve, ma ora piove.
Nn sono + venuta sul blog x problemi tecnici... hardware e software! Prima la ventolina del chipset ke continua a girare x ore e nn lascia accendere il computer finkè nn decide d fermarsi (?!)... poi 1 virus d beep ke mi ha incasinato la vita e il PC... Nn c'è pace manco a Natale!!
A proposito, comincio a lasciarvi i miei auguri + grandi x 1 sereno e bellissimo Natale!
Se posso ripasso... ciaooooo!!