Succosi spoiler sulla Sesta Stagione di Lost.


- Una grossa parte della premiere della sesta stagione, (6x01 LA X parte 1), si svolgerà sul volo Oceanic 815.
- Vedremo Desmond su questo volo.
- Dall'aereo "vedremo" la statua di Taweret (non specifica se intera o solo il piede e le virgolette hanno un senso, forse significa che solo noi spettatori vedremo la statua dal punto di vista dell'aereo. O forse la statua è rotta e vedremo i pezzi dall'aereo...Ditemi le vostre ipotesi...)

- Jack va a sbattere contro Kate nell'aereo.
- Jack salva Charlie di nuovo.
- Kate sfuggirà allo sceriffo.
- Vedremo Juliet morire ma non prima di un bacio finale.
- Vedremo Jacob apparire ad Hurley.
- Sawyer e Jack si picchiano di nuovo.
- La premiere sarà, cito testualmente, pretty fucking crazy!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

Desmond sul volo 815? Bhe è una possibilità! Probabilmente nella t.l. alternativa non ha mai intrapreso il viaggio in barca, ma il suo destino sarà comunque di finire sull'isola...Quindi ci arriva con loro!

Fra_ ha detto...

....Dimenticavo di precisare, per vie traverse!

Rosso di sera B&B ha detto...

ok...ma il volo 815 nn atterra a los angeles?? mah mi è venuta in mente la puntata di x files in cui mulder è su un aereo che viene preso da 1 ufo a mò di abduction dei passeggeri..tutti hanno una specie di buco spazio/temporale nella memoria, nessuno ricorda niente..solo mulder si rende conto di ciò che è successo xchè si accorge che il suo orologio s'è fermato!! sti benedetti passeggeri dell'815 una volta atterrati cosa avranno, flashback?? praticamente nella prima puntata vedremo tutto quello che è accaduto nelle ultime 5 stagioni, in modo diverso e accelerato..

Sherazade ha detto...

Mah, io nn riesco a capire 1 cosa: ma le vite dei passeggeri del volo 815 erano cambiate già da prima? Xkè ho come l'impressione ke siano d nuovo su quell'aereo ma nn x gli stessi motivi. Come ho già detto, nessuno è + al suo posto. Quindi anke Des può nn aver partecipato alla regata, anzi, direi d +, magari nn ha mai incontrato Penny Widmore!

La statua... se il volo 815 va a buon fine, loro nn dovrebbero passare in ogni caso sopra l'isola xkè è fuori rotta... e alla grande! A meno ke nn sia diventata 1 isola "normale" oppure si trovi da 1 altra parte! Mah!