Ultimo giorno di riprese per il 2009.

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno in cui stanno girando delle scene per Lost. Riprenderanno il 10 gennaio 2010. Per la maggior parte di questa settimana hanno lavorato alla Police Beach, la location più utilizzata, quella dove c'è il campo dei sopravvissuti, per intenderci. Ma hanno fatto delle riprese anche in alcune locations più vicine al centro.
Ecco un po' di immagini scattate da qualche fortunato fan. Son state fatte al Ko'olau Golf Club a Kane'ohe. Sul set c'erano Daniel Dae Kim (Jin), Naveen Andrews (Sayid), Anthony Azizi (Omar), Kevin Durand (Keamy), and Andrew Divoff (Mikhail).




Cliccare per ingrandire
FONTE: HawaiiBlog

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

uhm dalle immagini sembra che jin disarmi qualcuno x poi sparare a sua volta..e tutto questo dove? nell'albergo a cui si riferiva lo spoiler di un paio di giorni fa?
..ragazzi dalle mie parti piove di brutto..da voi?

Simona LaFleur ha detto...

Jin disarma Bakunin! Mitico Jin armato di nuovo, speriamo che ci siano scene di questo tipo anche per Sayid! Sì, è quell'albergo. Qui c'è un gelo incredibile...

Fra_ ha detto...

Certo che in questa puntata si ritrovano tutti gli "stinchi di santo" di Lost!! XD Comunque la voglio anche io la sedia con scritto LOST!! Dimenticavo...qui le previsioni dicono per stanotte neve fino a 200mt.