Aiutate Lost In A FlashForward!

Mi vedo costretta a fare un appello: sono stufa marcia di vedere i miei post copiati per intero, qualcuno fa lo sforzo di cambiare due parole, ma la maggior parte neanche quello, non citando il blog ma, anzi, prendendosi il merito. Alcuni di questi sono anche siti/blog famosi, considerati importanti, e qualcuno ci guadagna anche, a differenza della sottoscritta che si fa il mazzo solo per il piacere di fare due chiacchere con altri appassionati come me.

Considerando questo e il fatto che più siamo a chiaccherare più ci divertiamo, vi chiedo di aiutarmi a fare pubblicità al blog, per esempio attraverso Facebook, Twitter, oppure abbonandovi ai Feed RSS di Wikio che trovate in alto a destra, votando su Nuovosito.com e ovunque troviate rifermenti al blog. Potete votare i post, dirlo agli amici, segnalare il sito ai motori di ricerca. Insomma potete fare tutto quello che vi viene in mente per attirare quanta più gente possibile, sia per aumentare il numero dei commenti, così da poter discutere con tanti punti di vista differenti, sia per poter avere la soddisfazione di non far più campare i copioni che pensano che tanto questo blog non lo conosce nessuno.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che seguono il blog e che ogni giorno partecipano.
Scusate lo sfogo e l'aggressività, ma davvero non se ne può più.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

7 commenti:

Fra_ ha detto...

Lo sfogo è più che comprensibile, hai il mio appoggio e credo anche quello di tutti i sostenitori e commentatori del blog!
Bello curare i blog sfruttando le capacità altrui senza citare nemmeno uno straccio di fonte.........! VERGOGNA!

Sev3n ha detto...

Se davvero fanno quello che dici (e cioè non citarti) voglio i nomi dei blog per andare ad insultarli tutti.
Baci e solidarietà

Rosso di sera B&B ha detto...

modalità The Punisher attivata!!!

Simona LaFleur ha detto...

Grazie per il sostegno, ma credo che gli insulti servirebbero a poco. Credo che l'unico modo per farli smettere sia quello di rendere molto noto il blog in modo che possano temere di essere scoperti e non fare più copia/incolla.

Rosso di sera B&B ha detto...

ho verificato che su lostdiscovery alcuni post sono pari pari...hanno il buon senso di cambiare le foto cmq..ho chiesto alla cicci (che è avvocato) che si fa in questi casi e mi ha risposto "niente, nn c'è tutela x i blog, si possono solo scrivere schifezze sul blog di quello che copia.....e se lo dice la cicci"....modalità schifezze a go go attivata!!!

Sherazade ha detto...

Doce sono? Ki sono? Who's next?
Nn gli mando Sayid, xkè, poveraccio, ne ha già troppe sulla coscienza, ma ormai ho imparato i suoi metodi. Modalità Sayid attivata!

Sev3n ha detto...

helen, l'avevo detto io...ihihihihiih!!!