Fringe Episodio 1x22/2x11 - Unhearted.

Qui potete commentare l'episodio. Il mio commento..domani...sorry :D

UPDATE: L'ho visto. Non sprecherò molte righe perchè non ne vale la pena...Io mi ero illusa che fosse una puntata importante sull'altra dimensione che non ci hanno fatto vedere prima per non rivelare chissà quali indizi, invece era proprio uno scarto. Banalissima. Avevano fatto bene a scartarla. L'unica nota positiva è quanto è stata brava la ragazzina a fare il vocione e girare attorno a Peter. Mi è piaciuta la battuta che ha detto a Olivia, della serie se non ti muovi me lo cucco io! Fine.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

Tranquilla! Purtroppo per le nostre aspettative (sempre positive) non c'è molto da dire! Non so, sarò io, ma non ho visto proprio il motivo per non mandare in onda questo episodio nella scorsa stagione... Se non che era un episodio in più! A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che avevano bisogno di un episodio che li aiutasse a capire se il lunedì era un giorno migliore per mandare in onda Fringe! Tutto qua! L'unica cosa che mi ha incuriosito della puntata (non continuate a leggere se non l'avete ancora vista) è stato il libro che leggeva Peter... Ma non per Fringe... Per Lost :)

_WS_ ha detto...

Aspetta aspetta...che leggeva?!

Fra_ ha detto...

Il titolo del libro era "Il Libro Tibetano dei Morti", ma facendo qualche ricerchina in più non ho notato nulla di interessante.

_WS_ ha detto...

Ah già, che pollo...pensavo fosse una cosa vista di sfuggita in una scena, invece ne hanno parlato almeno 2 volte.
'mazza che memoria...