I cambiamenti di FlashForward.


Aver spostato FlashForward di due settimane ha sollevato qualche domanda, a cui il produttore esecutivo David Goyer ha risposto grazie a SciFiWire.
Ci saranno due puntate in meno? No, il finale sarà composto da due episodi e anche il 18 marzo, data in cui riprenderà la serie, ci saranno due episodi.
Ovviamente il 29 aprile non coinciderà più col 29 aprile della serie, data delle visioni.
Goyer conferma, inoltre, la volontà di aver allontanato la serie dalla fortissima concorrenza di American Idol e di essere contento del fatto che vedremo i 13 episodi settimana dopo settimana, senza nessuna interruzione.
I produttori contano anche sul maggior lasso di tempo disponibile per avvicinare nuovi fan, soprattutto grazie al cofanetto dvd contenente i primi dieci episodi, in vendita a partire dal 23 febbraio. In programma c'è anche uno speciale recap, che riassumerà la prima parte della stagione e verrà trasmesso prima della seconda parte.
Goyer dice di aver anche già iniziato a discutere col network sulla seconda stagione, che ritiene sarà fantastica, anche se ancora non hanno firmato per poter procedere e le ragioni di cui necessita la ABC non sono ancora chiare; ma, certamente, non si baseranno soltanto sul numero dei telespettatori.
Infine, Goyer promette che la seconda parte della prima stagione di FlashForward sarà migliore della prima: storie strutturate in maniera più forte, risposte ai quesiti sollevati sin'ora e tanti nuovi interessanti sviluppi futuri.

FONTE: SciFiWire
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

2 commenti:

Fra_ ha detto...

Oltre ai telespettatori sicuramente la ABC vorrà sapere quali saranno i costi e se ne vale la pena fare la seconda!

Rosso di sera B&B ha detto...

ribadisco che secondo me al massimo si possono fare 3 stagioni, poi può pure essere che s'inventano qualcosa di buono x allungare la minestra e x farla mangiare ai telespettatori!!