Ian Somerhalder torna alle Hawaii!!!


Secondo quanto riporta Fancast, Ian Somerhalder a breve partirà per le Hawaii e sarà per la SECONDA volta nel set della sesta stagione di Lost.

Somerhalder ha dichiarato di essere rimasto a bocca aperta quando ha letto la sceneggiatura delle scene che ha girato a settembre. "Ero sconvolto e impressionato dalla season premiere e anche grato perchè ne faccio parte."
Sulla segretissima ultima stagione di Lost ha potuto affermare soltanto: "E' grande. Voglio dire che gli script hanno pesato circa 4 libbre [circa 2 kg]. Vi siederete e direte 'Wow! E' l'episodio di una serie tv!'".

Alla domanda se vedremo Boone all'inizio della stagione e poi a stagione inoltrata, lui risponde che la sua presenza sarà spalmata per tutta la stagione. Mmh...

A settembre Somerhalder ha passato solo 27 ore ad Ohau, essendo impegnato la maggior parte del tempo ad Atlanta, sul set di The Vampire Diaries, dove interpreta egregiamente il ruolo del contorto vampiro Damon Salvatore. Poche ore ma piacevoli: "Ho cenato coi miei amici Matthew Fox e Josh [Holloway] e le loro famiglie, sono stato nei miei ristoranti preferiti, e ho fatto immersioni e ho girato quello che andava girato per lo show."

Secondo SciFiWire Somerhalder ha anche trovato divertente che il presidente Obama abbia spostato la data del suo State of the Union adress per evitare il conflitto con la premiere di Lost. "Non li biasimo", scherza, "E' bellissimo che sarò nell'episodio di una serie di cui hanno pensato fosse meglio spostare lo State of Union address. Sapete cosa dovrebbero fare? Forse il presidente Obama dovrebbe semplicemente guardare l'episodio, e poi fare il discorso."


FONTE: FanCast e SciFIwire
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: