Lost vs Obama.

Non so se siete in ansia quanto me, comunque non ci sono ancora delle certezze a proposito della data del dicorso del presidente Obama.

Kristin di E!Online ha parlato con un rappresentante della ABC il quale ha dichiarato che, al momento, Lost è ancora in programmazione per il 2 di febbraio e che stanno aspettando la conferma della data dello State of the Union.

Fonti interne della ABC confermano le voci per cui si sta pensando di spostare la premiere di Lost alla settimana successiva, il 9 febbraio, qualora il discorso di Obama venisse confermato per il 2. Ma non è una decisione semplice.Steve McPherson (presidente della ABC Entertainment Group) ama l'idea di mandare la premiere proprio il Giorno della Marmotta (Groundhog Day), senza contare l'ingente capitale che è stato investito per pubblicizzare l'inizio di Lost per il 2 febbraio...

L'unica cosa che possiamo fare noi fans è partecipare alla campagna su Twitter chiamata #NoStateofUnionFeb2, magari ci ascoltano!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

Ma si può votare anche senza essere iscritti su Twitter?! NON MI SPOSTATE IL PRIMO EPISODIO PERCHE' ALTRIMENTI LO FACCIO IO UN ATTENTATO EH!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

obama...è più vero lost del teatrino dei pupi della politica antiterrorismo americana...ABC mandate in onda la puntata un'ora dopo a me sta bene...ma il 2 febbraio è pure il giorno della marmotta?? nel film con bill murray era tutto un loop...che coincidenza. nel film il loop finiva quando lui prendeva coscienza di come stava andando la sua vita...in lost c'è uno e uno soltanto che deve prendere coscienza di tutta la situazione, xchè ha la testa dura come un mulo, jack! sarà lui a rompere il loop...e sarà l'eroe x questo...ma che palle xò!

Anonimo ha detto...

Dal sito Darkufo:
Jake Tapper il corrispondente dalla Casa Bianca di ABC News ha postato su Twitter la notizia che il discorso di Obama non si terrà il 2 febbraio!!

Davide
(ps: ho appena scoperto questo blog: complimenti!)

Simona LaFleur ha detto...

Grazie Davide e benvenuto! Adesso possiamo dormire tranquilli, mancano solo 24 giorni!!!