Prime foto e report del Lost Panel!




CLICCARE PER INGRANDIRE


Altre foto qui e qui.

Poco fa è terminato il Lost Panel con la stampa, a voi le prime foto dell'evento.


Ed ecco le dichiarazioni che sono state fatte:

Evangeline Lilly (Kate) ha detto che piangerà come una bambina quando finirà lo show, la cui esperienza le ha cambiato la vita. Gorge Garcia (Hurley) ha aggiunto che è largamente apprezzabile e prezioso. Josh Holloway (James/Sawyer) paragona il feeling nel set a quello della prima stagione, molto gioioso. Damon Lindelof (produttore esecutivo) dice che è stata un'esperienza che si può fare solo una volta nella vita o nella carriera e che è stato un regalo da parte del network. E' grato ma contento che stia per finire. Carlton Cuse (produttore esecutivo) aggiunge che sono partiti dall'immagine finale dello show quando hanno iniziato a scrivere la mitologia dello show nella prima stagione. Fa notare che certi elementi sono stati inseriti via via e che il finale non è ancora stato scritto: "E' un processo divertente perchè abbiamo un concetto di dove vogliamo far finire lo show, ma è ancora in atto il processo di reale esecuzione".

Terry O'Quinn (Locke) ci informa di aver saputo solo un mese prima di noi che nell'ultima stagione non avrebbe interpretato il Locke vivente. Lindelof scherza affermando che loro non parlano per niente con gli attori, e Cuse aggiunge che il lato positivo è che gli attori sono molto presenti, essendo poco informati sui personaggi, e l'effetto che si ottiene è l'immediatezza. Avrebbero avuto un Locke confuso se avessero scritto nelle sceneggiature qualcosa di diverso dal loro "c'è qualcosa di diverso in Locke".
Michael Emerson (Ben Linus) sostiene che lavorare in Lost ha stravolto le sue convinzioni precedenti sulla preparazione degli attori, dunque è bello non essere sotterrato dai segreti.

Alla domanda se ci sarà uno spin-off o una qualche continuazione di Lost Cuse dice che non gli è stata fatta alcuna pressione e che la storia per loro finisce con questi personaggi e promette che non ci saranno indizi per qualcosa nel futuro. La Lilly aggiunge che è difficile capire quanto è faticoso il processo per chi lo vede dal di fuori.

Sui momenti preferiti Emilie De Ravin (Claire) dice che le piace lavorare con l'intero cast originale, cosa che, ovviamente, succede meno spesso ultimamente. A Daniel Dae Kim (Jin) piace molto la scena della partenza della zattera nella prima stagione. Per Holloway è una domanda troppo difficile, ma gli piacciono le scena di gruppo, anche se sono lunghe da girare "Ma se ti posizioni correttamente, finisci presto e il resto del tempo ti diverti". Alla Lilly mancheranno i giovedì della Sangria, tradizione intrapresa con la sesta stagione. I suoi momenti memorabili sono quando Claire ha partorito e Boone è morto, che l'ha fatta piangere.

CONTINUA...
FONTE: Hitfix e Sl-Lost
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

2 commenti:

Fra_ ha detto...

Giovedì sangria! Potrebbe essere un'idea! :D

Rosso di sera B&B ha detto...

uhm tutto questo sa di addio e mette malinconia...eh ci vuole la sangria! maronna ho fatto pure la rima!!
A) xchè terry tocca la gamba di michael
B) xchè terry dopo le sue terribili camicie ci mostra ache le sue terribili polo
C) concordo con mr kim sulla scena della zattera, epica! le immagini e soprattutto la musica di giacchino fanno si che ti si stampi nella memoria
D) quanto amo lost!