Report del Lost Panel (Seconda Parte).

La prima parte è qui.

Ancora sui momenti memorabili: Lindelof si ricorda i meetings tra gli autori di Lost e i dirigenti della ABC, quando cercavano di spiegare loro la struttura e gli archi narrativi della varie stagioni e quanto fosse difficile spiegare loro concetti come i viaggi nel tempo. Cuse sottolinea la collaborazione tra tutti quando Lost è partito con la prima stagione: cast, regista (Jack Bender), musicisti . O'Quinn aggiunge che questo genere di collaborazione gli mancherà. "Ho un sacco di ricordi dei confronti serrati nelle piccole stanze", dice Emerson, che strappa una risata a tutti. "Correre via dall'ala di un aereo che sta esplodendo è una cosa che rimarrà impressa nella mia mente", aggiunge Garcia.

"Cerchiamo costantemente di entrare in un nuovo personaggio anche se stiamo facendo sempre lo stesso personaggio", dice la Lilly. "Tu non hai interpretato Kate sino alla terza stagione", scherza Lindelof. Dae Kim è colpito dal fatto che lo show stia ancora cambiando struttura e metodo narrativo dopo tutti questi anni. La Lilly aggiunge: "Non siamo ancora annoiati eppure siamo nella sesta stagione".

A Emerson piace molto che la quinta stagione sia finita con un cliffhanger in due parti.

Holloway ricorda che quando ha letto la parte di Sawyer per la prima volta ha pensato "Questo tipo è uno stronzo. Devo capire come farò a restare in vita."

J.J. Abrams ha dovuto convincere O'Quinn che ci sarebbe stato qualcosa di più nel personaggio di quello che si vede nel pilot. Si è convinto quando ha letto la sceneggiatura di Walkabout.

Cuse sottolinea che Obama ha evitato la premiere di Lost assieme allo State of the Union. "La cosa divertente è realizzare quanto sono infide le tue affiliazioni politiche", scherza Lindelof, la cui reazione quando ha sentito che lo S.o.t.U. sarebbe potuto essere il 2 febbraio è stata: "Quel figlio di pu***na!"


Un giornalista brasiliano chiede se abbiamo già visto il finale in forma di flashback o flashforward e Cuse risponde di no.
Hanno paura di essere ricondotti per sempre a Lost? "Io vado in pensione", scherza Holloway. "Sto facendo solo conventions".

L'ultima domanda è per gli attori. Come sarà la loro vita dopo Lost? "Suppongo che ci saranno meno mosquitos, ma non ne sono sicuro", risponde Garcia.

FONTE: Hitfix

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

:( anche loro come noi sentono che la fine stà arrivando. Le parole degli attori confermano la bellezza di LOST, non ci si annoia mai!