2 commenti:

Sherazade ha detto...

Beh, devo dire ke la teoria del "morire x rivivere" l'avevo già detta ank'io e possiamo ancora tenerla buona...
Ke Mib possa far fare su e giù all'isola... mah, mi sembra 1 po' strana! E poi Jacob, da quando gli si è rotta la statua, se l'isola si inabiissa gli entra l'acqua in casa! ;-) No, dai! L'idea ke l'isola si fosse materializzata sotto la Black Rock poteva andare bene 1 volta, ma adesso l'abbiamo vista arrivare e l'isola era già in superficie (e la statua nn aveva incrostazioni... forse Jacob aveva già fatto le pulizie d primavera!) :-D No, questa nn sta in piedi!
Sayid ora è Jacob. E' 1 delle ipotesi ke avevo fatto ank'io... solo ke nn so se è 1 bene o 1 male: a me Jacob è sempre stato sulle palle, nn fosse altro x il menefreghismo con cui ha lasciato morire Nadia (e voi sapete quanto sono sensibile sull'argomento...). Caspita, helen! Siamo sempre + unite dallo stesso destino: guardare il proprio uomo negli occhi e dire "nn 6 + quello d cui mi sono innamorata!" Vabbè... aspetto ancora x vedere se invece nn scopriamo ke è sempre Sayid...
Ma allora, xkè "se il vostro amico muore siamo nei guai"? In teoria lui è morto... e sono nei guai, ora? Se fosse Jacob, sarebbero a posto, no?
Bah! Ma ke mi scervello a fare! 4 giorni ancora... ma sapremo qualcosa già dal prox episodio? Ufff!!

Fra_ ha detto...

Alura, commentiamo un po' la teoria.. Vado in ordine con il video. Direi che ci può stare il sangue che ha sul collo come residuo del sangue che ha in viso dopo la lotta con James, credo anche che lui allo specchio si veda più vecchio. Per quanto riguarda l'ombra di un uomo negli abissi...bho, mi sembra un po' azzardata...Potrebbe essere solo fondale. Complimenti per aver visto il logo Dharma sullo squalo perchè io proprio non ci avevo fatto caso...sarà il furbacchione che ha cercato di mangiarsi Sawyer? Per quanto riguarda la black rock... La teoria dice che uno tra Jacob e Mib, ma visti i dialoghi tra i due potrei dire Mib, potrebbe aver inabissato l'isola ed in questo modo quando è tornata in superficie la nave si è ritrovata nel mezzo della giungla. Ma, non sarebbe stato più semplice scaraventare la nave nell'isola uccidendoli? Comunque è un punto di vista che tengo in considerazione. Però non capisco perchè dice che Jack ha causato l'incidente...L'incidente c'è sempre stato ed il cigno è stato comunque costruito. A mio parere Jack non ha fatto proprio nulla... Juliet è riuscita a riportarli tutti nel 2007. Per quanto riguarda la cenere sono d'accordo su tutto. Anche sulla storia di Ben sono d'accordo... Questa storia di muoiono tutti per poi finire nel tempo X... Ci avevam già pensato... E questi rumori simili a quelli dei flash nei viaggi nel tempo mi fanno pensare... Però... Mi sembra troppo semplice. E comunque io credo che se Jacob è veramente il più potente lì... di un corpo non se ne fa nulla. E poi, se il corpo l'aveva già, tanto valeva evitare di essere pugnalato da Ben, no?