:
Kristin di E!online ha intervistato gli autori e il cast di Lost, ed è venuto fuori qualche piccolo spoiler.
Innanzitutto dice che per lei la premiere è il più bell'episodio di Lost di sempre e lo show diventa più significativo di quanto lo è stato sin'ora. E' come se il destino del mondo intero adesso dipenda da quello che succede nell'isola.
Vedremo che Claire scoprirà che Jack è suo fratellastro.
Michael Emerson ha dichiarato: "Nei tredici episodi che abbiamo girato sin'ora, enormi pezzi del puzzle hanno trovato la loro collocazione. Qualcuno è abbastanza shockante, qualcuno davvero soddisfacente. Qualcuno di questi pezzi del puzzle risponde a intere famiglie di domande. Dunque il pubblico fa bene a sperare nella risoluzione e nella soddisfazione". Alla domanda "Perchè hai scelto proprio la parola "famiglie"?" risponde: "Lo sai che niente è casuale in Lost".
Che ne è di Walt? Damon e Carlton continuano a ribadire che non hanno ancora niente in cantiere per lui, mentre Harold Perrineau dice: "Sto sperando che diventi il prossimo leader dell'isola. Ricomincia tutto. Nel 2012 Lost tornerà con Malcom. Adesso è alto 20 piedi e mi può prendere a calci."
Sayid potrebbe stare bene! COme dice Naveen Andrews: "Un sacco di persone sono state in situazioni come questa, no? [Si riferisce al buco che ha sullo stomaco] E in qualche modo, riescono a superarlo."
FONTE:E!Online
Articolo di Simona LaFleur
2 commenti:
SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR......Famiglie!? Bene bene bene! Mi piace... Magari scopriamo FINALMENTE che cosa hanno a che fare i vari Payk, Shepard & co. con l'isola!!!
Naveen, mettimelo x iscritto!!!
Son qui a lavorare, ma nn riesco a nn pensare ad oggi pomeriggio!
Posta un commento