Enormi spoiler sugli episodi dal 6x10 al 6x16.

DarkUfo ha posto delle domande a un certo numero delle sue fonti. Hanno risposto in sette che in tutti questi anni si sono rivelati altamente attendibili. Il risultato sono gli spoiler che seguono, molto, molto grossi. Quasi sicuramente questi sono gli ultimi spoiler grossi perchè le fonti stanno per andare in modalità lockdown, vale a dire che non rivelaranno più nulla se non qualche conferma o diniego di rumour minori.

Chi ha bisogno di traduzione lo faccia presente.


SPOILER

:



Cliccare per ingrandire





FONTE:DarkUfo





Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

36 commenti:

_WS_ ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER Più che grossissimi spoiler (qualcosa già si sapeva, per il resto riguardano le morti)...si tratta di analizzare le impressioni di chi ha risposto.

Ho sperato fino all'ultimo, ma pare che tante cose non saranno spiegate o, peggio ancora, a tanti misteri saranno date spiegazioni poco "solide"...spero solo che venga davvero dato un senso alle stagioni passate, perchè davvero ho questo timore.

Rosso di sera B&B ha detto...

@ ws: amen!! è il timore di tutti mio caro..vediamo se indovino, ma ws è l'acronimo di winston smith?

Seifer ha detto...

Non so se vi rendete conto ma questi insider hanno reazioni entusiastiche a fronte di grosse, grossissime lacune (ci sono risposte che ancora non si sanno e sono state prese in esame tutti gli episodi fuorchè il finale). A me onestamente di entusiasmarmi per dei cameo non mi va.

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER LO SO, LO SO, MA NN SO SE E' XKE' SPERO SEMPRE... SPOILER

Io nn volevo guardare, poi, siccome nn ce la faccio e nn so xkè ho sempre speranza ke qualcosa d bello possa capitare al mio Sayid, ho scorso velocemente il testo senza leggere e cercando solo la parola Sayid. E purtroppo l'ho trovata! Ma quale morte d Sayid l'ha colpito? Se era quella dell'inizio stagione... sto apposto! Ma se è 1 morte ancora da venire... Come al solito ho avuto quella sensazione d mancamento d 1 paio d secondi... poi nn so... forse questa volta la devo vedere come 1 liberazione! Piangerò ancora 1 volta e poi basta... mi fa troppo male vederlo così come è ora e se questa è l'alternativa, spero davvero ke gli autori lo lascino in pace... ma ke sia in pace davvero nell'aldilà!!

Sherazade ha detto...

Voi dite ke alla fine certe domande "grosse" nn avranno risposta? Io voglio davvero aspettare la parola fine... ma se sarà così, davvero, sarà stato bello vedere Lost, stare con voi... xò la tentazione d spaccare il monitor mi verrà d sicuro!

_WS_ ha detto...

@helen: mi inchino...è la prima volta in assoluto che qualcuno lo capisce...e 1984 è in assoluto il libro più bello che abbia avuto la fortuna di leggere. Uso (quasi) solo quel nick da parecchi anni a questa parte :)

Fra_ ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILERS POILER SPOILER SPOILER SPOILER Uffff.... Ma la domanda 2 era proprio necessaria!? Comunque Sun muore... Forse proprio nel prossimo episodio... E magari viene reclamata... Io se fossi nei panni dell'attrice, m'incaz....i parecchio!! Mi consola che non si siano dimenticati dei sussurri... Speriamo non sia una risposta pessima.. Comunque se dovessi fare domande ad una delle fonti di DarkUfo mi baserei sicuramente sul 7, mi sembra quello più spontaneo. :)

Simona LaFleur ha detto...

************************* S P O I L E R ******************************

Ammiro la vostra calma, davvero. Io, invece non l'ho presa molto bene. In pratica sembra che quel poco che verrà spiegato sarà spiegato male. Su Sun mi sa che avevamo ragione; Sayid che muore mi sembra una tortura aggiuntiva gratuita e Locke mi sembra definitivamente morto per un ca**o. Arriveremo alla fine quasi solo con Jack. Menomale che a loro interessano i personaggi, pensate se non gliene fosse fregato nulla. Mi sembra proprio una mossa subdola, far arrivare i fan dei rispettivi personaggi sino alla fine, per tenere gli ascolti e poi li ammazzeranno tutti come dei cogl***i inutili. Ribadisco la mia solidarietà verso gli attori giustamente incazzati.

Per la quinta domanda la fonte 3 poteva mettersi un tappo. Magari l'avrebbe dovuto chiedere a Jacob. Lo considero spoiler troppo grosso e se fosse così fa pure schifo.

La fonte 4, invece, per come risponde alla nona domanda, mi fa temere il peggio.

francis ha detto...

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

io sono d'accordo con mander...ben poco da aggiungere, se davvero terranno tutti in vita eppoi verso la fine gli faranno fare la morte dei topi allora mi sembrerà molto forzata come cosa. sulle risposte mancanti ormai ho l'anima in pace, mancano 7 puntate per cui possono rispondere a quello che vogliono ma ormai lo faranno male e confusamente!

Simona LaFleur ha detto...

Una cosa ragazzi. Mi raccomando di non parlare assolutamente di questi spoiler negli altri post. Molti altri siti addirittura non vogliono che se ne parli per niente, siate buoni!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ ws: respect fratello! quel libro ti cambia il modo di vedere le cose..e poi ti cominci a sentire proprio come winston.

@ mander: la fonte 4 mi sembra quella + obiettiva..io nn ci credo che il ritmo cambierà e arriveranno le risposte..non siamo soddisfatti fino ad ora nn lo saremo dopo la series finale!

Simona LaFleur ha detto...

Ho deciso anche di non mettere gli spoiler (di Kristin e di EW) sugli episodi imminent nè immagini e report dal set del finale. Spero siate tutti d'accordo.

Dana ha detto...

SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER......................................................................................
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Sapremo dei sussurri! Finalmente una cosa positiva! Avevo perso le speranze!!!! Lo so che ultimamente ero incavolatissima con gli autori e tutto il resto ma, non so perchè, queste rivelazioni mi hanno messo addosso un po' di positività. Non mi chiedete perchè, ripeto, perchè non ce n'è motivo. La scena del sottomarino sarà una cosa straziante a quanto dicono!
SHERA NON LEGGERE DA QUI IN POI SE NON HAI LETTO TUTTI GLI SPOILER DI QUESTO POST
@Mander: forse ho capito male io, anzi lo spero, ma dovrebbe succedere che Mib diventa Smokey perchè, semplicemente, cade nel buco????? Ti prego, dimmi che non ho capito io...

Elemento negativissimo: la Dharma pare un argomento morto e sepolto...non ne sapremo più niente.

Dana ha detto...

ANCORA SPOILER, SUL MOMENTO, PRESA DALL'AGITAZIONE, MI SONO SCORDATA DI DIRE ALTRE COSE,SHERA NON LEGGERE, RESISTI ALMENO TU!!!
.............................................
Last man standing????? Vuol dire che ne rimarrà solo uno, vero???? Ed è chiaro che questo sia Jack...che rabbia...vederli morire tutti e lui, quello che sopporto di meno, che resta in piedi...che rabbia!
Un'altra cosa: insomma, questa ALT ancora non si sa a cosa serve?! Premessa per un seguito che non avrebbe dovuto esserci? Perchè hanno i deja vu? Bho, io so soltanto che se non danno una spiegazione significativa a questa ALT, rimarrà soltanto un inutile spreco di tempo, rubato alla spiegazione di tante questioni che rimarranno insolute...
Insomma, in pieno stile incoerenza-Dana, dopo un commento abbastanza positivo, un commento abbastanza negativo, sempre sullo stesso argomento...perdonatemi!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ mander: ok...va benissimo..a sto punto decido di rimanere spoiler free fino alla fine...vorrei tanto che lost mi facesse dire x un ultima volta wow prima di dirgli addio!

_WS_ ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER DOmanda 4 risposta 3: non è una novità, già si sapeva, ma ripensandoci ora, sapendo cosa sono/servono mib e jacob...beh secondo me dice molto, molto della fine di lost...anche se l'isola inabissata sembra andare in contrasto con questo

Seifer ha detto...

@Mander: io sono totalmente d'accordo con qualsiasi modo sceglierai di gestire il blog, da qui alla fine di LOST. La tentazione di avere anticipazioni è sempre grande, ma indubbiamente, se riusciamo a farne a meno per questi ultimi due mesi, può darsi che, come già detto da Helen, LOST riesca ancora a sorprenderci. Ma ne dubito. :P

Simona LaFleur ha detto...

************************* S P O I L E R *********************

@ Dana: Più o meno dovrebbe essere così...

@WS: In contrasto? Se fai due più due con un'altra risposta altro che contrasto!

@ Helen: E' quello che ha detto che un sacco di cose non gli piacciono...mi viene da piangere...

Fra_ ha detto...

Anche io sono d'accordo per la questione spoiler, ormai siamo alla fine, leggere quelli sul finale ci rovinerebbe anche le poche cose delle quali siamo all'oscuro!

Simona LaFleur ha detto...

Seifer, Helen e Fra hanno riposto. Grazie dudes! Gli altri che dicono?

_WS_ ha detto...

Per me va benissimo, specialmente per le ultime puntate...

Riguardo all'altra risposta: intendi dire che "the last man standing" farà una scelta "definitiva"?

Però però...devono speiegare il finale della 4a stagione: insomma quella decisione chi l'ha presa? La prenderà qualcuno alla fine della serie, o l'ha già fatto qualcun altro a fine 4a serie?

Dana ha detto...

Guarda, Mander, se non metti più spoiler mi fai un favore...tanto parto con tutte le migliori intenzioni e poi li leggo sempre! :-) E così, magari, eviti di spoilerarti anche tu che invece, dovendo metterli per il blog, saresti costretta a leggerli anche se non vuoi...
Sintassi complicata...si è capito lo stesso, no?

Simona LaFleur ha detto...

*************** S P O I L E R **************************
@ WS: L'idea che sembra emergere da queste fonti è che il signorino Shephard farà qualcosa per cui i flash-sideways e la relativa isola sommersa sono causa di questo. Solo io l'ho visto così? E solo io spero che non sia cosi? ;)

Intendi dire quinta stagione? E la decisione di detonare la Jughead?


@ Dana e WS: Grazie anche a voi!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ mander: mi sa tanto che sarà così invece...nn lo so se la cosa possa essere positiva o no, ma che sia almeno degna di lost! credo che WS si riferisse all'isola che si muove..

Simona LaFleur ha detto...

@ Helen: quando sei così calma non so se ammirarti o temerti!

Se WS intendeva quello che ha scritto tu allora non ho capito cosa chiede. Cmq l'isola si è spostata ma Widmore l'ha trovata e ci è arrivato. Come? Sempre grazie alla Lamp Post? E vale anche il sottomarino? Allora perchè quei disgraziati hanno preso un aereo civile facendo morire tutta quella gente che non c'entrava un caz**? Di cui tutti se ne sono sbattuti tranne Hurley, povera stella, l'unico rimasto dotato della ragione...

_WS_ ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Intendevo dire che se quello che si delinea è che rimarrà praticamente solo jack che per qualche motivo decide di inabissare l'isola, allora mi andrò a porre 2 domande:

- Perchè nella 6x01 si vede l'isola inabissata? Ok l'ha inabissata jack, nel finale, quindi temporalmente dopo il volo 815...questo implica una cosa che evidentemente voi davate per scontata, cioè non solo l'isola sparisce, ma che ci sarà il reset di cui parlava faraday, a quanto pare...e quindi l'alt sarà l'effetto del lavoro di jack e non il possibile effetto di jughead, come si era pensato.

- Perchè già nella 4xUltima l'isola sparisce? e questo è un mio errore, perchè quando ho formulato la domanda pensavo che l'isola si fosse inabissata, mentre probabilmente si è spostata solo nello spazio...credo...anche perchè gli oceanic6 sono saltati al 2007, quindi l'isola doveva essere da qualche parte, magari non lì

Rosso di sera B&B ha detto...

@ mander: a volte riesco ad essere distaccata...altre no. WS si riferiva a chi, in ultima analisi ha detto a john che doveva spostare l'isola, xchè possiamo dare x assodato che sia stato MIB, se nn vogliamo dar peso alle parole della povera claire che fa distinzione tra papi shepard e farlocke....quello che si chiede WS è in fondo quello che mi chiedo anche io. l'ordine di spostare l'isola fa parte di un piano che mib ha architettato x poter arrivare ad uccidere jacob...avremo mai altri dettagli su questo piano??

Simona LaFleur ha detto...

Nella quarta stagione l'isola si sposta, non si inabissa, e da qui i dubbi che ho espresso sopra.

L'altra questione bisogna vedere se sarà così, magari è meglio parlarne dopo che avremo visto cosa diamine sono 'sti flash-sideways! Al momento nessuno dà niente per scontato!

Simona LaFleur ha detto...

@ Helen: Allora è meglio temerti! Sulla questione Locke, temo QUALSIASI questione Locke, compreso il disegnino del fumo, secondo me non vedremo proprio niente. Si sono liberati di Locke 'sti bast****! ;_;

_WS_ ha detto...

Scusate effettivamente ho fatto parecchia confusione, ma non cerco di aggiustare il tiro perchè tanto non ho chiaro nemmeno io i miei dubbi, visti quanti sono.

Resta l'idea che la alt, che di sicuro arriva fino al finale, può avere un unico senso: i sopravvissuti faranno quello che avrebbe dovuto fare jughead, cioè far in modo che nulla sia accaduto (reset che spiega perchè nella alt l'isola sia inabissata già nel 2004), ma anche, probabilmente, liberarsi del mib, visto che credo che inabissare l'isola sia il modo per eliminare lui.

francis ha detto...

mander sono d'accordo con gli altri...stop agli spoiler e come ha detto helen speriamo che ci facciano dire nuovamente WOW!

Sherazade ha detto...

Io l'avevo già detto prima ke nn volevo + sapere niente sul finale. Ed ora, come ha detto Seifer, visto ke fino ad oggi nn c hanno sorpresi, se nn leggiamo gli spoiler forse 1 "Oh!" riusciranno a strapparcelo!

Simona LaFleur ha detto...

Benissimo!

Unknown ha detto...

io purtroppo mastico male l'inglese....qualcuno può tradurre questi spoiler succulenti?? sono curiosissima!!!

Seifer ha detto...

@Mariangela: guarda, se lasci un recapito di posta elettronica, credo che una delle tanti anime pie di questo blog ti accontenta nell'arco di una giornata. Solo che inserire la traduzione in un post equivarrebbe a rischiare il linciaggio, visto che qualche utente rischierebbe di entrare in questo topic incosapevolmente e spoilerarsi di brutto (io poi, sono già diffidato, al prossimo cartellino scatta la squalifica). :P Altrimenti devi sperare nella webmistress, l'unica che potrebbe mettere la traduzione, nell'articolo originale, sotto il tasto "spoiler". Ma dal momento che dopo due secondi le ruberebbero il lavoro, senza darle alcun credito, non posso darle torto se non l'ha fatto ancora.
Benvenuta comunque. :)

Unknown ha detto...

grazie x il benvenuta..seguo lost dalla prima serie e sono una seguace accanita..il mio indirizzo è mariangela.bin@hotmail.it
grazie ragazzi