FlashForward non riparte benissimo...

Nonostante l'enorme ripresa dal punto di vista qualitativo, la pausa ha gravato pesantemente sugli ascolti di FlashForward.

Il doppio episodio del 18 marzo, "Suspect Zero", ha ottenuto una media di 6.55 milioni di telespettatori e 1.9/6 di share nella fascia 18-49.

La settimana successiva è andata ancora peggio. L'episodio 1x13 "Blowback", è stato visto da una media di 6.21 milioni e ha totalizzato 1.8/6 nel rating share 18-49.

Se non si sparge in fretta la voce che FlashForward si è davvero ripreso, qui si richia la cancellazione e sarebbe proprio un peccato.

Qui trovate l'elenco degli ascolti di tutti gli episodi della prima stagione.



FONTE:TvByTheNumbers




Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

15 commenti:

Sherazade ha detto...

Scusate, lo scrivo qui, xkè nn riesco + a trovare l'articolo sulla 11-12... sono 1 po' in ritardo nella visione, purtroppo!
Potete 1 attimo confermarmi 1 cosa? Nn ho tempo d andare a ricercare, ma quando Janis analizza il video dello stadio, mi sembra ke dica ke Suspect Zero doveva essere alto 1,80 circa. Allora io avevo escluso Simon. Ora esce fuori ke è lui... ma Dom è alto 1 metro ed 1 citofono!
Ricordo male?

Seifer ha detto...

:( speriamo che cambino il giorno di programmazione o la fascia oraria ma che non lo cancellino....

Comunque Shera, onestamente non ricordo la questione dell'altezza, ma non mi stupirei se il nuovo writing-team abbia cambiato le cose in corsa. Se è un blooper.... pazienza, in questo caso li "perdono" perchè almeno l'hanno svelato subito e non hanno atteso quattro-cinque stagioni prima di dare una spiegazione inverosimile.

Rosso di sera B&B ha detto...

eh sto pure io in ritardo con la visione..
@ shera: sai che è lo stesso dubbio che è venuto a me? + tardi controllo e ti dico..
@ seifer: questa è 1 gomitata nella panza ai darlton seiferuzzu...maronna quanta ragione che tieni!!
cmq a me sta doppia puntata è piaciuta..forti sti terapisti americani che drogano la gente come nulla fosse..lo facessero pure qua avrebbero nà fila dietro la porta!! ecco perchè in america dal terapista ci vanno tutti!! anyway..sti nuovi sceneggiatori mi sembrano avere tutte le carte in regola x guidare la serie verso la ripresa.

Simona LaFleur ha detto...

http://lostinaflashforward.blogspot.com/2010/03/flashforward-episodi-1x11-e-1x12-supect.html

Io ero convinta dall'inizio che sarebbe stato Simon e questa cosa dell'altezza non me la ricordo. E quoto Seifer sul perdono.

Simona LaFleur ha detto...

Non mi ricordo se ve l'ho mai chiesto, ma avete difficoltà a trovare i post usando le categorie? In questo caso, ad esempio,lo sapete che le analisi/riassunti/recensioni degli episodi si trovano nella categoria della serie alla voce episodi?

Serie Tv- FlashForward- Episodi

Per favore mettetemi al corrente di tutte le difficoltà che trovate e io cercherò di chiarire.

Seifer ha detto...

No, io li trovo tranquillamente così. Almeno i post che riguardano le analisi degli episodi. Comunque Mander, capisco benissimo se mi rispondi picche perchè non hai tempo, ma se mai t'andasse l'analisi di FF stile quella di LOST, io la leggerei con molto piacere esattamente come le altre. ;)

Seifer ha detto...

@Helen: ma tra l'altro la terapista di Mark non è identica ad Oprah? :D

Seifer ha detto...

Scusate, oggi vado a singhiozzo. Comunque avevo dimenticato di dire che la cosa che mi è piaciuta di più, in questo episodio è stato Aaron che ha.... liberato la bestia! Mitico!

Simona LaFleur ha detto...

@ Seifer: La mia intenzione era quella infatti...per Suspect Zero e Blowback però non ce la faccio perchè il tempo stringe, ma dalla prossima spero di riuscire. Dopo Pasqua ci saranno dei cambiamenti sul blog e qualche testa dovrà cadere perchè il livello di qualità che intendo avere è impossibile con così tante serie e una persona sola...

Comunque è meglio se usate i post degli episodi per commentare gli stessi, per una questione di ordine.

Rosso di sera B&B ha detto...

@ seifer: l'ho notata pure io la somiglianza sai?!
@ mander: ma a distanza nn ti si potrebbe aiutare?? xchè se vuoi io di tempo ne ho..

Simona LaFleur ha detto...

@ Helen: Che carina...ma non vorrei aprofittarne...cmq se vuoi mandami una mail, vediamo un po' cosa si può fare. Grazie!

_WS_ ha detto...

C'è da dire che si *era* ripreso con la doppia puntata, ma l'episodio successivo è stato davvero na tragedia...

Credo sia sufficiente citare il dialogo su d.gibbons tra mark e lloyd...che mi ha ricordato troppo quest'altro:
http://www.youtube.com/watch?v=PIK3GXdkxL0

Scherzi a parte, hanno davvero grossi problemi di sceneggiatura, attori terribili a parte

Simona LaFleur ha detto...

@WS: Mi hai fatto troppo ridere!

Comunque è vero che quel dialogo è un po' forzato ma penso che dovremmo aspettarci un paio di forzature di questo tipo per poter tornare in carreggiata. Io spero che la serie si riprenda perchè le idee ci sono e, con i i nuovi sceneggiatori, forse SI-PUO'-FARE! (cit. Frankestein Junior :D )

francis ha detto...

mah...addirittura cancellazione. sarebbe un peccato, la serie non sarà di livelli disumani però è intrigante, misteriosa e la storia è originale. secondo me soffre della contemporaneità con LOST...secondo me se fosse cominciato un paio di mesi o anche settimane dopo la fine di lost avrebbe preso l'ondata emotiva della fine di lost e sarebbe stato vissuto diversamente dagli spettatori. anche noi che lo seguiamo e commentiamo onestamente aspettiamo con più attesa l'episodio di LOST e quello di FF è più una curiosità.

Seifer ha detto...

A me non dispiace a livello di recitazione. Comunque è ovvio che LOST ha in suo favore oltre 6 anni di.... fidelizzazione dei propri fans, ma per le puttanate che ci stanno propinando, un'analisi obiettiva mi farebbe dire che FLASHFORWARD è ATTUALMENTE meglio. Poi, lo ripeto, è normale che dopo essere stato 6 anni ad immaginare anche i particolari più insignificanti, uno aspetta con più trepidazione (ma attualmente direi anche con più...speranza) LOST che non FLASHFORWARD.