Ringraziamo Emilia20!

Questa volta non mi devo lamentare!

Sul forum di Itasa l'utente dvdv ha copiato nuovamente un mio articolo senza citare il blog, (è recidivo, una volta l'ho anche ripreso) ma stavolta un'altra utente, che non è una persona che conosco, si è accorta della malefatta e si è fatta sentire.

Guardate qua: http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=61679.90#msg1720825

Chi è utente di Itasa vada a riempire di karma positivi Emilia20 e di karma negativi dvdv. Per il bene del blog. Grazie!



ciao
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

35 commenti:

Seifer ha detto...

Come si karma?

Sherazade ha detto...

Nn lo so... ma se c concentriamo tutti insieme, possiamo fare in modo ke la prossima volta ke fa copia-incolla le venga 1 crampo alla mano! Ed ecco servito il suo karma! :-) Ki la fa... l'aspetti!

Sherazade ha detto...

Ohhh... nn so se è 1 maschio o 1 femmina... ma è d Soverato! Mettiamo 1 po' d peperoncino sulla sua tastiera! :-D

Simona LaFleur ha detto...

Come vedete sul link, nella descrizione del profilo degli utenti ci sono due scritte: bella! e bahhh. Per Emilia dovete cliccare su bella!, per dvdv dovete cliccare su bahhh. Vi porta a una pagina dove bisogna scrivere la motivazione e cliccare su cambia karma. dvdv è maschio e Emilia20 è femmina. Mi raccomando non invertite i karma dei due utenti! E grazie!

Seifer ha detto...

E' strano, io sono registrato come utente su ITASA (ma non ho mai frequentato il loro forum) e comunque se clicco sul Profilo di DVDV non trovo nè BELLA! nè BAH!

francis ha detto...

anch'io non trovo nè BELLA! nè BAH!...boh!
comunque BELLA! mander! e anche Emilia20...

Simona LaFleur ha detto...

Non dovete cliccare sul profilo. Nel link che ho messo appaiono i commenti e chi li ha fatti. Sotto il nickname dei commenatori ci sono le loro informazioni, tra cui anche la possibilità di karmarli cliccando su bella! o skarmarli cliccando su bahhh.

Unknown ha detto...

La prossima volta il tutto può essere comunque segnalato a me o a bisky ,senza il bisogno di "spedizioni punitive" o robe del genere, in modo da provvedere all'inserimento del link del blog.

Saluti, Veyron.

:)

Simona LaFleur ha detto...

Veyron io non ti ho voluto disturbare, anche perchè se tu e gli altri moderatori non avete fatto nulla da quando è accaduto, e ormai sta succedendo spesso, ho pensato che non avreste fatto più nulla.
Tutto il forum di Itasa è pieno di roba mia e nessuno fa niente. E proprio a te all'inizio qualcosa l'ho segnalata.

Simona LaFleur ha detto...

Oltretutto avevo già ripreso dvdv, ma lui non solo non mi aveva risposto, ma continua a farlo.

Simona LaFleur ha detto...

Adesso hai cancellato tutto e la gente non può capire cos'era successo. E non è giusto nei confronti di Emilia20, che, poverina, è l'unica che si è data una mossa.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

HoQuando mi è stato segnalato, ho aggiunto il tuo link. Modero 8-9 sezioni e avrei anche una vita, non posso controllare ogni cosa che viene postata. In quelle che modero io, puoi segnare tranquillamente senza alcun disturbo.


Ho cancellato tutto perchè tu hai a cuore questo blog e io ci tengo a tenere le mie sezioni "pulite". Ripeto, Emilia20 avrebbe potuto tranquillamente segnalare ai moderatori che sono lì anche per questo.

:)

Simona LaFleur ha detto...

Vey, mi stai dicendo che un giorno sì e un giorno no devo mandarti un pm perchè c'è sempre qualcuno che prende qualcosa? Neanche io posso stare sempre a controllare quello che succede su Itasa e anche per te sarebbe una seccatura.

Poi qualcuno si fa "perdonare", dvdv è recidivo!

Unknown ha detto...

Non ti sto dicendo che un giorno si e un giorno no devi mandarmi un PM, sto dicendo che ,per esempio, in questo caso, Emilia20, una volta visto che l'articolo era tuo, avrebbe potuto contattare direttamente me che avrei modificato immediatamente.

A me sinceramente ,le "spedizioni punitive", non sembrano una soluzione al problema...

Simona LaFleur ha detto...

Se uno è recidivo l'unica cosa è fargli fare una figuraccia, come ha fatto Emilia20. Vai tranquillo che se si vede skramato gli passa visto che le buone maniere non funzionano. Gli ho già chiesto cortesemente di non farlo più ma lui persiste, dal 12 marzo nessuno di voi moderatori ha fatto nulla perciò ho deciso di mettere il post. Ho scritto un giorno sì e uno no perchè è più o meno quella la frequenza con cui vengono a prendere la roba da qui. E non si tratta solo di Lost, ma anche di FlashForward, V, Fringe e chissà cos'altro che non ho notato.

Simona LaFleur ha detto...

E poi secondo me non va bene che tu modifichi nascondendo il problema, altrimenti continuano a farlo, pensando che tanto al massimo il moderatore poi modifica...Devono imparare che è un cosa che non si fa. E i karma o le segnalazioni vostre sono l'unica cosa che può funzionare.

Fra_ ha detto...

Io ho skarmato dvdv... Per quelli che non sanno come si fa basta effettuare il login e poi andare sul link indicato nel post! E visto che dvdv legge qui... Immagino che se anche tu avessi un blog e ti facessi il mazzo come l'admin di questo, ti saresti infastidito parecchio nel vedere il tuo lavoro, rubato, senza nemmeno una citazione come gratifica del lavoro (ottimo per quanto riguarda questo blog) svolto. Perciò sottoscrivo l'appello di Mander alla correttezza. Internet è libero ed i contenuti di questo blog sono fruibili a tutti, perciò visto che lo vogliamo libero almeno rispettiamoci!

Fra_ ha detto...

Dimenticavo, ovviamente emilia20 ha avuto il karma!

Dana ha detto...

Sottoscrivo ogni parola di Fra e aggiungo che spero che non riaccada più! E comunque, Mander, come ti ho detto anche quando cominciarono queste "copiature", se ti copiano è perchè fai uno splendido lavoro! Magra consolazione, lo so, ma tant'è!

Seifer ha detto...

O sono troppo niubbo, oppure per karmare su ITASA bisogna... non so, essere membri attivi del forum, perchè io anche se sono loggato, non vedo nel post in questione nessun BELLA! o BAH!. Ad ogni modo la cosa che ho trovato più pateticamentte triste è che questo tizio, dopo la copia carbone dell'articolo tradotto da Mander, chiedeva anche un feedback positivo per la sua "immensa opera". Certo, per fare un copia&incolla deve aver sudato parecchio.

Simona LaFleur ha detto...

Dimmi cosa vedi sotto il nome dvdv.

Seifer ha detto...

Earl Hickey.
Quattro Palline.
L'Avatar.
Numero di Posts
Status (Offline)
Numero di Karma (attualmente 11)
Affinità (l'unica cosa su cui si può cliccare, ma ho visto che non c'è nulla che riporti a BELLO o BLEAH)
Icona GUARDA PROFILO ed icona INVIA MP

Fra_ ha detto...

@Seifer, forse non vedi bella o bleah perchè non sei loggato, quindi: vai in homepage, esegui il login, poi inserisci nella barra degli indirizzi il link che trovi nel post e dovrebbero apparirti le opzioni bella e bleah.

Anonimo ha detto...

ciao prima di tutto volevo ringraziare mudviolet addirittura un post O__O
XD
vorrei rispondere a veyron (o gli altri moderatori) è cosi veloce a cancellare post off topic negli altri topic, perchè non lo ha fatto prima per questo post?
Sinceramente mi sembrava inutile contattarti per questo come hai detto tu hai molto lavoro da fare e come ho detto a mudviolet ho agito d'impulso perchè mi ha dato che si è chiesto un karma per un lavoro copiato (e poi i karma non si chiedono).
detto questo... bo... W i pettorali di Sawyer!

francis ha detto...

@michele: sai come si chiama quello che hai fatto dopo la protesta e il fatto che emilia20 aveva fatto notare il copia-incolla? PARACULATA...se il tizio aveva rubato e chiesto pure di essere apprezzato per il lavoro andava sputtanato, punto e stop, in internet si condivide tutto ma correttezza vuole che non ci si prenda meriti non propri!

Dana ha detto...

sta per seguire un commento decontestualizzato di Dana:
@emilia20: ciao e benvenuta! Grazie per aver fatto notare la "copiatura" a danno della nostra mander! (a proposito, mander, mudviolet, lostinaflashforward...hai anche tu delle personalità multiple, vero mander? eheheheheh)
e grazie anche di essere parte del "pettoralidiSawyerfanclub". L'ho fondato io, ma, dopo che ti sei schierata a favore di mander, ti concedo di diventarne socia onoraria ;-)

A tutti: l'unico modo per ovviare a queste cose è, a mio parere, che questo blog cresca, in termini di visitatori intendo, perchè diventa più rischioso copiare da un blog che ha molti sostenitori! Per cui, facciamo crescere questo blog che è fatto benissimo e lo merita (per esempio, so che tutti i miei amici sono qui che leggono da mesi e non commentano perchè fanno i timidi...mi dicono a me le teorie perchè io le sottoponga a voi, ma io non lo faccio, perchè voglio che siano loro a farsi sentire!)!

Rosso di sera B&B ha detto...

fatto! nn aggiungo altro...chi nn ha rispetto nn merita d'essere rispettato!
@ dana: sottoscrivo...questo blog crescerà, lo so!
@ emilia20: sei la benvenuta, grazie x quello che hai fatto!
questa è una piccola comunità nata grazie a lost ma che abbraccia anche molto altro.
chiunque è benvenuto, nn occorre postare grandi teorie, basta esprimere il proprio punto di vista. so che molte persone seguono questo blog ma nn hanno mai commentato, mi piacerebbe che lasciassero anche solo un saluto e che sostenessero il blog. le cose che si apprezzano vanno protette!

francis ha detto...

AMICI DI DANA NON SIATE TIMIDI...ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI DI LOST, SONO GLI ULTIMI MESI PER POTER DIRE LA VOSTRA! NON PERDETE L'OCCASIONE DI VEDERE IL VOSTRO PENSIERO RIPORTATO IN QUESTO MAGNIFICO BLOG! PER CUI PRENDETE IL CORAGGIO A DUE MANI EPPOI LASCIATELO PERCHè LE MANI VI SERVIRANNO A COMMENTARE COME MEGLIO CREDETE LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI "LOSTIES". QUINDI SCEGLIETE UN NICKNAME SIMPATICO, IRONICO O ANCHE PIRLA COME IL MIO E DITE LA VOSTRA! POTRETE ANCHE VOI CONFRONTARVI CON SHERAZADE E AMARE SAYID QUANTO LEI, O DIRE LE PAROLACCE AI DARLTON CON ME ED HELEN NORWOOD! E PERDERVI NEGLI ILLUMINANTI E CHILOMETRICI COMMENTI DI SEIFER CHE VI APRIRANNO LA MENTE. PARTECIPARE AL FANCLUB DI CUI DANA E FONDATRICE E TANTO ALTRO ANCORA!!! MA SOPRATUTTO ESSERE ASSISTITI DA UN MERAVIGLIOSA ADMIN CON MILLE NOMI E PERSONALITà PRONTA A ESAUDIRE OGNI VOSTRA FOLLE RICHIESTA!
IN OMAGGIO PER VOI UNA FOTO AUTOGRAFATA DI SHERAZADE CHE ABBRACCIA SAYID(PHOTOSHOP!) E UNA MINIATURA DELLA BLACK ROCK CHE SI INFRAGGE SULLA STATUA DI TAWARET DA LANCIARE AL PRIMO MINISTRO DELLO STATO CHE PIù VI STA SULLE PALLE!
SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE.....................

Rosso di sera B&B ha detto...

@ francis: fratè sei un grande!

Sherazade ha detto...

@francis: bravissimo! E poi... sono morta dal ridere... foto autografata d Sherazade ke abbraccia Sayid... :-D Xò io nn la vorrei fatta con photoshop... ma dal vero!

@emilia20: ciao! Karma Karmino a te! :-)

Simona LaFleur ha detto...

Grazie a tutti ragazzi, mi fate morire! Siete carinissimi!

@Seifer: stavolta la chiudiamo qua, è già un passo avanti, cmq bella! e bahhh li dovresti vedere tra
Numero di Karma
e Affinità

@Dana: Mi hai scoperta...azz....

Fra_ ha detto...

ahahhahahahah!! Grandissimi!!! Dai dai dai dai!!! Ce la faremo! Io devo ancora vedere la puntata! mmmmh... Se la guardo ora poi dovrò metabolizzarla in ufficio da mia mamy... Va bhe chissene...! Ce provo, sono curiosa! Ci vediamo stasera! Baci a tutti!

Dana ha detto...

@Francis: ahahahahahah! Splendido commento! Bravo!

annymous ha detto...

Hello! I saw my name mentioned, what is my mistake sorry if i do wrong ,everyone and whats happen between emilia20 and me...