9 commenti:

Dana ha detto...

Splendido post Mander!!!!
Cavoli se ci mancherà! Soprattutto Sawyer... :-( Non oso nemmeno poensarci! Lasciare Lost, lasciare tutti i nostri personaggi preferiti...speriamo solo che l'incaxxatura provocata dall'incapacità degli autori di rispondere a tutte le domande sarà in grado di attenuare questa tristezza! Vedete che a qualcosa serve anche quella! eheheheheh
Ah, fra parentesi, il mio sogno da adolescente era far parte di un gruppo come quello di cui hai postato il video...poi ho scoperto che per suonare la batteria bisognava studiare e ho abbandonato i miei sogni di gloria! eheheheheh Però sul look andavo fortissimo! XD

Simona LaFleur ha detto...

Mitica Dana! Prima o poi devo fare un post sui gusti musicali.
Io chitarra e basso, riprendi la batteria che spacchiamo tutto!

Dana ha detto...

Ahahahahah, sì sarebbe splendido, solo se posso tornare ad avere i capelli rosso fuoco, però! Purtroppo il nome ce l'hanno già preso...i Lost ci sono già...dannazione! eheheheheh
Non so dove scriverlo, per cui lo scrivo qui, magari qualcuno lo legge. Lo so che non c'entra niente con Lost (è che io ho gusti per i telefilm molto variegati: oltre a Lost, sono un'addicted anche di altri telefilm più leggeri...ebbene sì, adoro anche il genere romantico e molti altri generi...diciamo che li guardo un po' tutti che si fa prima), ma qualcuno di voi vede United States of Tara? Magari può non piacere, ma lo trovo molto innovativo. L'ho scoperto da poco e mi sono divorata la prima serie. Mi piacerebbe sapere una vostra impressione.

Simona LaFleur ha detto...

Allora saremmo in due coi capelli rossi! Per me va bene...ce ne se servono almeno altre due, il reclutamento ha inizio!

...Stooges in sottofondo, of course.....

USOT Io non l'ho mai visto, descrivimelo un po'.

Fra_ ha detto...

:D Bellissimi i video! :D Ma quante volte l'avrà detto quel "Son of a bitch"! ahahah! Grandi anche le tipe del secondo video!

Dana ha detto...

@mander: parla di una madre di famiglia (con due figli adolescenti, un figlio gay e una figlia un po' zoxxxla) che soffre di un disturbo da personalità multiple e, quando è stressata, diventa una specie di Brie Van De Camp, un ex soldato che ha combattuto in Vietnam, o una sedicenne fumatissima. E' nato da un'idea di Spielberg. Lo trovo molto particolare e molto nuovo. Anche il genere è indefinibile: in alcuni punti è drammatico, in altri fa ridere, in altri ancora diventa una specie di thriller. Magari guardati il pilot. io son stata conquistata subito, però mi rendo conto che è molto particolare e potrebbe non piacere...

francis ha detto...

@Dana: Tara è il mio mito! quel telefilm è geniale! cioè non si può descrivere il livello di follia! io mi ammazzo dal ridere, quando c'è da ridere, il bello è proprio che non ha un genere definitivo, è come la vita, la vita non ha generi, è variegata, e Tara ci fa vedere tanti punti di vista diversi ed io lo trovo fantastico!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ dana: ora me lo vado a cercare...io seguivo better off ted ma non ci saranno altre serie..se volete vedere una cosa veramente pazza e bellissima guardatevi psychoville, a me lo ha consigliato mander..god save the queen...

Simona LaFleur ha detto...

Mh...bene ragazzi, mettiamo in lista anche 'sta Tara!