La ABC ha deciso di cancellare FlashForward e dare, invece, una possibilità a V, che è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi.
Non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali in merito alle motivazioni. Non appena disponibili vi aggiornerò.
h
c
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
25 commenti:
:(((((((
Tristezza a palate...
profonda tristezza...
Ma no, dai! Ora ke la serie era ridecollata! Ma la faranno finire finire... cioè c sarà 1 finale risolutivo, almeno?
Io gli americani li capisco sempre meno!
mandria di idioti...se spostavano LA con un timone la riconfermavano!
tristezza più assoluta... americani che non capiscono i plot articolati...agrrrr
Ovviamente, ora che avevano trovato la direzione giusta da seguire lo chiudono, mi sembra logico! Bho io la ABC non la capisco!!!
...che tristezza... speriamo sia una falsa notizia per far rumore...
tanto bravi ad inventarsele e tanto coglioni a lasciarsele sfuggire. sarei proprio curioso di ascoltare una riunione durante la quale decidono in merito a queste cose.
ma poi, ma i numeri che faceva erano cosi bassi da non giustificare una seconda stagione??? per quel che ho potuto leggere c'è chi fa molto meno!
profondo odio!
Il problema era il calo continuo...continuato dopo la pausa
Ragazzi, non demordiamo. Mi sto mobilitando per una petizione globale. Si vocifera che qualche rete minore della famiglia ABC potrebbe recuperare FF. E dai, dai, dai!
speriamo...e dai, dai, dai!!!
@ francis: oh st'isola che se muove proprio non ti va giù... ih ih ih
la abc pensava d'aver trovato la nuova gallina dalle uova d'oro dopo lost
ma nooooooo!!!! FF non merita di essere cancellato!
@helen: e credo di avere in seifer un alleato sull'argomento! onestamente è stata la prima vera, grande delusione guardando LOST.
su FF, ribadisco che ha pagato troppo il momento, col finale di lost si soffre per forza, ma sopratutto il paragonarlo, anche solo a livello di interesse.
A me che l'Isola si spostasse non è che dava troppo fastidio. Certo, scoprire che si sposta perchè una ruota attiva un meccanismo che incanala Luce ed acqua, m'ha fatto cadè le braccia. Non che chiedessi spiegazioni "tachioniche" però qualcosa de mejo....
Comunque sono troppo giù per la cancellazione di Flashforward. :(
E alle petizioni on-line non ho mai creduto....
sorry seifer...
Io sono d'accordo coi ragazzi. Mi dovete perdonare ma oggi va un po' così. Prima la mazzata per FF poi l'esaltazione per il finale di Vampire. Sono molto confusa e passo dalla gioia alla tristezza ome una matta. Sono molto preoccupata per il blog. Volevo che FF fosse il cardine... :(
io preferisco pensare che sia una voce fatta partire per vedere la reazione della gente.
..e tra parentesi ci sono anche attori che non son proprio alle prime armi o comunque lanciati da ff. se la sentono cosi a cuor leggero di segnarli?
non me ne capacito veramente.. ok che forse è esagerazione mia perchè mi piace veramente tanto sia per il tema che per come sono impostati gli episodi (e vi dirò che il pre pausa mi piaceva molto..), ma una cancellazione dopo una stagione è veramente da destinarsi ad un flop totale...
Io non lo so. L'unica cosa ipotizzabile è che "Flashforward" era una serie dispendiosa (grande cast, molti esterni, effetti speciali, taglio cinematografico) quindi per ottimizzare i costi non è che potevano spostarla dal prime time ad un'altra fascia oraria. Altrimenti non si spiega com'è che perfino una serie come CARNIVALE abbia avuto una seconda stagione, che quella schifezza di 90210 continua ad andare in onda mentre FF viene cancellato :(
@Seifer: Io un'idea sui motivi ce l'ho e non è solo una questione di costi perchè -al momento- V costa molto di più e ha molto meno seguito. Sospetto sempre più fortemente che faranno uno spin-off di Lost oppure una serie che lo ricordi con parte del cast. Con il lancio di FF hanno fatto una figura barbina e vogliono cancellarne le tracce.
Inoltre, la maggior parte di quelli che seguono FF vorrebbero vedere Benford morto e loro non si prendono il rischio di ammazzare il protagonista per andare avanti, ma io dico che sarebbe una scelta vincente.
Spero per loro che non abbiano fatto il calcolo che i milioni di fan orfani di Lost si attacchino a V, perchè tantissimi di loro non vogliono neanche sentir parlare di alieni.
FF invece poteva essere un palliativo. Dunque pensano di avere in mano qualcosa di meglio.
Mah. Spero davvero che abbiano un asso da giocare. Volendo potrebbero anche creare un cross-over tra le due serie, invece che uno spin-off.
"Lost in a Flashforward"... però non so, mi pare di averlo già sentito come nome....
;) Quest'estate ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di scrivere una sceneggiatura geniale da vendere a qualcuno. Di questi tempi, bisogna anche auto-crearsi l'intrattenimento!
la cancellazione stando a cosa ho letto è ufficiale. ci sono i palinsesti del prossimo autunno ed FF non c'è. però in compenso il palinsesto fa abbastanza cagare... già già O_o
Ma sono l'unico a cui Fiennes piaceva? Ho letto un sacco di critiche al suo personaggio e alla sua interpretazione. A me piace e molto. Non ho voglio di sciorinare come e perchè, ma mi sembrava l'attore giusto per un ruolo pesante. Come un pirla aspettavo le nuove puntate ognis ettimana e solo ora ho realizzato. Si tengano quella minestra di Visitors: lo vidi quando era bambino e mi basta. Peccato, veramente.
@ lorenzo...ciao lorenzo, benvenuto. no, non sei l'unico a cui piace, qui sul blog c'è qualche altro estimatore di fiennies. sono gusti, a me xsonalmente non piace xò mi rendo conto che se uno pensa flashforward, la prima cosa che viene in mente è la sua faccia, quindi vuol dire che la scelta è azzeccata...ma mò la cosa che ci preme di + è che rinnovino la serie!
Posta un commento