Il cofanetto della Complete Series conterrà un epilogo su Hurley e Ben.



SPOILER

:





Michel Emerson qualche ora fa ha dichiarato a G4tv che il cofanettone con tutte le stagioni di Lost (NON quello della Sesta) conterrà, tra gli altri extra, un epilogo di 12/14 minuti sulle vicende di Hurley e Ben sull'Isola dopo la morte di Jack. Emerson dice che il video ha un senso compiuto ma non esclude del tutto che si possa proseguire con uno spin-off.

Sempre a proposito di spin-offs, lo stesso Emerson dichiarò la settimana scorsa che Terry O'Quinn sta ancora lavorando sul progetto di cui avevamo già parlato e lo sta presentando a diversi produttori.




Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

23 commenti:

jordie ha detto...

ehhh bella fregatura!!! E allora chi, come me, ha acquistato i cofanetti delle altre 5 stagioni, cosa dovrebbe fare comprare nuovamente l'intera serie per poter vedere questo filmato extra?! O_o

Seifer ha detto...

Perchè, secondo te qualche anima pia non lo uppa su Youtube, Megavideo o quant'altro? :)

jordie ha detto...

eheheheh... è vero!!! però restano infimi lo stesso!!!XD

Rosso di sera B&B ha detto...

michael e terry sono fatti x recitare insieme...qualunque progetto abbiano in mente spero che qualcuno gli dia i fondi necessari x realizzarlo...sennò facciamo una cordata noi fan di lost e li finanziamo!!

Simona LaFleur ha detto...

************* S P O I L E R ***********

Seifer e Jordie, voi siete soddisfatti dal finale, giusto? Curioso che siate i primi a lamentarvi della TROVATA COMMERCIALE di non inserire le tanto agognate risposte nella serie ma lasciarle per il cofanetto ;)

Uhm...se gli autori sono convinti di aver fatto il miglior finale possibile e che per loro la storia è chiusa così, come mai questa necessità di aggiungerne tasselli attraverso i DVD?

jordie ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

ma infatti non credo ci siano "risposte" nei 12-14 minuti di extra, intendo risposte ai quesiti rimesti irrisolti, la mia è soltanto curiosità di scoprire cosa hanno combinato Hurley&Ben sull'isola e ovviamente se possibile scoprire che vita hanno vissuto i Losties del volo Ajira.. penso siano domande che ci siamo posti tutti, delusi e non...

Seifer ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER

A dire la verità a me interessano quei 15-20 minuti di Ben ed Hurley! :D

francis ha detto...

@mander: quindi sono questi i famosi extra di cui si parlava appena prima del finale?
già allora avevo detto che era una cosa ingiusta aggiungere degli extra nel cofanetto, ora se il contenuto è questo allora ribadisco il mio pensiero, perchè sicuramente saranno 20 minuti interessantissimi ma io non voglio essere costretto a comprare nulla se non voglio, poi ha ragione seifer che se li vuoi li trovi, ma comunque non è giusto.

Simona LaFleur ha detto...

*********** S P O I L E R ************

Sì, Francis, questo è uno degli extra. Gli autori hanno detto anche che ci sarà qualcosa su Walt e bisogna vedere se lo inseriranno qui o ci sono altre scene. Nessuno ha dichiarato questo fatto ufficialmente, per ora. Michael Emerson sa solo di questo epilogo che lo riguarda.

DinoG ha detto...

Ma vi immaginate Locke e Ben in altre serie? Saranno bollati per sempre, gli altri hanno volti più cinematografici, si adatteranno meglio... ma loro due, troppo caratterizzati nei loro personaggi.

francis ha detto...

@DinoG: mi permetto di dissentire su una cosa...Michael Emerson può recitare qualsiasi cosa!!!

Seifer ha detto...

@Dino: Dissento anche io. Tra l'altro, anche se Locke gli ha dato un successo planetario, Terry O'Quinn aveva già una discreta carriera alle spalle quindi riuscirà a "smarcarsi" dal ruolo di John Locke.
Casomai Jorge Garcia sarà sempre troppo... Hurley. Ma vabbè, se tenta la strada del comedy-show avrà comunque un successo assicurato.

Sherazade ha detto...

Gli extra possono essere interviste, scene tagliate nn fondamentali, bloopers... ma se queste nuove immagini forniscono 1 continuazione della storia, sarebbe stato bello vederle in TV. Magari fare 1 speciale sul finale ed aggiungercelo in fondo.

X quanto riguarda gli attori, io auguro a tutti ke Lost li lanci (o rilianci) tutti verso 1 grande carriera. Michael e Terry sono bravissimi... insieme sono impareggiabili!
Michael, se si mette gli occhialini e fa la faccia buffa, può essere 1 personaggio 1 po' sfigatello o 1 nerd. Ma può anke trasformarsi nel peggior serial killer... Se avete visto il post ke ha messo Mander su come lui sa rendere le frasi + normali, decisamente spaventose...

Seifer ha detto...

Non credo che vanno a tagliare scene che alterano la trama eh. :D Le scene tagliate stavano anche nei cofanetti delle altre stagioni di LOST. :D

Sherazade ha detto...

@Seifer: no, nn dico d scene ke alterino la trama. Intendo dire ke se c sono delle immagini su ciò ke è successo tra Hurley e Ben dopo il TUM LOST finale dovrebero essere fatto vedere a tutti. In fondo, hanno voluto finire così, x la lacrimuccia, ecc. Poi potevano dire: "Ora v diamo 1 assaggino su ciò ke è successo dopo sull'isola". Così testavano il gradimento e vedevano se 1 spin-off era possibile. Vedi ke ank'io sono 1... stratega del marketing! :-D

Seifer ha detto...

Perchè secondo te c'è bisogno di 20 minuti d'assaggio per testare il gradimento del pubblico su un'ipotesi spin-off?

Rosso di sera B&B ha detto...

dopo la fase dell'elaborazione del lutto...comincia la fase dell'astinenza...dove qualsiasi cosa abbia a che fare con lost diventa "sacra"...anche vedere un filmato della troupe che pranza...vicino alla botola o alla black rock...ancora meglio vicino ai rottami del volo 815.....figuriamoci uno spin off.....(modalità homer simpson attivata....sbav...sbav....sbav)

Sherazade ha detto...

@Seifer: forse no... "guarda" helen... :-D

Cmq... Lost mi mancaaaaaaaaa!!!!!!!!!
1 po' d... mezzo OT.
A mia figlia è venuto in mente d dare 1 CD alle sue maestre (visto ke sta finendo la quinta elementare) con 1 presentazione con le foto del loro percorso... Allora, mi sono sbizzarrita... Musica d sottofondo... quale meglio d "Parting Words"? Poi ho c ho messo dentro cose del tipo "... partire x 1 nuova avventura"... "i sopravvissuti..." xkè in prima erano d +, ma alcuni hanno cambiato scuola... L'ultima diapositiva l'ho lasciata volutamente nera, con le ultime informazioni e la citazione della musica utilizzata. Mia figlia quando ha capito ke avevo usato queste cose lostiane si è lamentata... Poi ha visto la prima bozza e si è messa a piangere, ho pianto ank'io... kissà le maestre... Le faccio schiattà! ;-)

Seifer ha detto...

Le fai schiattà?
Considerando com'è finito LOST, mi sorge il dubbio di doverti prendere alla lettera.... Oo

Tra qualche giorno leggeremo:

"TRAGEDIA NEL ****** (zona dove vive Shera): DONNA FA STRAGE IN UNA SCUOLA

[...]al perchè dell'efferato omicidio delle insegnanti della di lei figliola, la donna ha risposto: l'Isola m'aveva detto di farlo." !!!!

Sherazade ha detto...

@Seifer: :-D
Ehhh, loro erano sulla... lista. Quindi...
Ma 'ste liste... alla fine, erano d Jacob? Mah!

Rosso di sera B&B ha detto...

sta cosa della lista di jacob me la devo andare a riguardare...ma x ora prendere i dvd delle stagioni passate mi fa troppo male...non ce la faccio!

jordie ha detto...

@Helen: ahahah!!!XD L'astinenza gioca brutti scherzi... a parte il fatto che credo di aver sognato ogni notte Lost da lunedì ad oggi!! Per di più oggi mia figlia arriva da scuola con un volantino con l'immagine di una bottiglia fra le rocce in riva al mare e dal titolo "L'isola in bottiglia", ma io, offuscata proprio dall'astinenza, ho letto una frase del tipo "L'isola ti aspetta..." insomma per un momento mi sono tremate le ginocchia!
Comunque io non ho resistito, ieri sera mi sono messa il pilot e tra poco vado a vedermi altre due puntate... adoro il fumo nella sua prima apparizione (anzi dirò di più quasi quasi speravo non rivelassero cosa fosse in realtà... lo preferivo quand'era un mostro misterioso che distruggeva gli alberi nella giunga!!!;))

@Sherazade: grande!!! Chissà se le insegnanti sono fans di Lost?!;))

Fra_ ha detto...

@ tutti: Siete mitici!! ahahahah! XD
Io oggi stavo masterizzando un cd per mio padre mentre ascoltavamo un po' di musica su YouTube ed ho pensato: "Ora, visto che non gli piace Lost, gli faccio sentire Giacchino, vediamo ch dice!!"
Amore a prima... nota! ihihihih! :( Uff, che tristezza però. Non so quanto resisterò prima di seguire Jordie e rimettermi a guardare le stagioni precedenti! :'(