Siete pronti per un eventuale spin-off?



SPOILER

:



Non c'è stata nessuna dichiarazione uffciale, ma non è da escludere che la ABC - o altre reti collegate - possano creare uno spin-off di Lost che riguardi i protagonisti sopravvissuti alla storia dell'Isola: Kate, Claire, James, Richard, Ben, Frank, Miles, Desmond e Hurley.

Anzi, mi sembra lecito sospettare che i flash-sideways possano essere stati creati per testare il gradimento del pubblico, che c'è stato ampiamente nel caso della coppia di sbirri James/Miles, ad esempio.


Magari James potrebbe finalmente vedere sua figlia Clementine e forse riappacificarsi con Cassidy, la quale era diventata amica di Kate, che a sua volta è amica di Claire ed entrambe sono "mamme" di Aaron, che ora sta con la nonna.

Potrebbe davvero entrare a far parte della polizia assieme a Miles, del quale sarebbe interessante capire se ha ancora i suoi poteri o no e come ce li ha è perchè.

Desmond potrebbe vivere felicemente con Penny e il piccolo Charlie, magari frequantando "zia" Eloise.

Potrebbe esserci davvero un dottor Linus che spiega a qualcuno dei suoi studenti cos'è l'Isola e perchè andare a proteggerla, dato che lui e Hurley avranno creato delle regole diverse rispetto a quelle di Jacob.

Richard potrebbe ricreare la Mittelos Bioscience e diventare un grande scienziato o insegnante. Frank prendere medaglie come il miglior pilota di sempre.

E via discorrendo...


Lo guardereste? Perchè? E come vorreste che fosse?







Il 31 maggio, Fox Italia manderà in onda il finale doppiato in italiano, e sono in tanti ad aspettarlo perchè non amano seguire le serie sottotitolate. Qualcuno lo vedrà e qualcun'altro lo scaricherà nei giorni successivi. Pertanto, continuiamo a mettere la scritta S P O I L E R per rispettare queste persone, almeno sino al 6 giugno. Ok?


n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

21 commenti:

Seifer ha detto...

NO SPOILER :P

Mi sa che mi metterò a scriverlo lo spin-off..o il sequel. In realtà ho già una mezza idea, totalmente in controtendenza con quanto mostrato in THE END, devo solo mettermi di buona lena e far diventare le idee, parole su uno schermo.

Simona LaFleur ha detto...

************ S P O I L E R ? ****************

Questa sì che è una gran bella notizia!

Però dacci qualche assaggio, non ci puoi mica lasciare con 'sto cliffhanger pure tu!

Sherazade ha detto...

Grande Seifer! Da oggi c'è 1 nuovo sceneggiatore tra d noi!!!

Simona LaFleur ha detto...

************** S P O I L E R ??? *************

Già. Dopo la Shera, di cui aspettiamo la grande sceneggiatura da un po', there's a new writer in town!"

Lo sapevo. Sulle battute che prima mi facevano ridere, adesso ci piango. :(

Sherazade ha detto...

@Mander: quando ho sceitto il commento ho pensato la stessa cosa!! Questo è o nn è essere 1 squadra? :-)

Dana ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Lo guarderei? Non lo so. Forse per nostalgia, forse perchè si sa mai che venga fuori la spiegazione di qualcosa...FORSE PERCHè FINALMENTE NON CI SAREBBE jACK! eheheheheh
Perdonatemi, per quest'ultima cosa, so che offenderò la sensibilità di molti, ma nel duello mib-Jack, io ero lì che gridavo: forza miiiib! fallo fuori!
Apparte gli scherzi, credo che uno sPin-off sarebbe la morte di LOST. Più di quanto non lo sia già stato questo finale...

@Seifer: grande!!! W gli sceneggiatori del blog! Non vedo l'ora di leggere tutte le vostre cose!

Sherazade ha detto...

@Dana: ora ke è finito Lost credo ke mi metterò giù a testa bassa a scrivere... Ank'io voglio vedere la Luce... in fondo alla grotta! ;-)

Simona LaFleur ha detto...

@Shera: You betcha, Freckles!

Ora ricomincio...fu fu fu...respironi come ha detto Dana, respironi...ufff...ok. Torno a tradurre xD

jordie ha detto...

sicuramente lo guarderei per curiosità (e per Sawyer naturalmente!!!) ma non sarebbe comunque Lost e in questo momento non riesco ad immaginare nessun altro telefilm che possa prendermi così....

francis ha detto...

la penso come Dana...lo guarderei, curiosità, nostalgia...però non sarebbe per nulla LOST...e meno male, anche se mi interesserebbe vedere se lo spin-off fosse ad esempio su sawyer & miles alla "miami vice", ci sarebbe qualche visitina di hurley-jacob??? oppure l'isola & co. sarebbe cancellati...

Rosso di sera B&B ha detto...

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler

io spero sia ambientato sull'isola e sul fatto che cmq quelli del volo ajira siano cmq coinvolti da hurley e benjamin...cmq ssssiiiiiii....SPIN OFF SPIN OFF

Seifer ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER ANZI ASSOLUTAMENTE NO SPOILER

Mander, parliamo di LOST. Svelassi parte del plot mi giocherei l'80% dell'effetto sorpresa. :) Posso solo anticipare che sarà un sequel, ma per ora ho buttato giù solo un foglio d'appunti con un cenno della trama base ed alcune annotazioni temporali. Ho spiegato il progetto solo alla mia ragazza (anche perchè mi farà da beta-reader, correttrice di bozze e fail-safe nei momenti in cui sarò colpito dalla sindrome della pagina bianca) e a lei è piaciuto, ma so già che non sarà così per tutti, viste alcune scelte un po'...controverse. Comunque appena sarà pronto qualche capitolo, te lo manderò.

Sherazade ha detto...

Go, Seifer, go!! Basta ke nel tuo sequel nn dici ke Jaocb era buono, poi mi sta bene tutto! ;-) :-D

SPOILER SPOILER SPOILER


Nn ho ancora detto se mi piacerebbe o no 1 spin-off... Nn lo so esattamente, da 1 parte sì, dall'altra no. Da 1 parte vorrei rivedere i Nostri, magari pure quelli morti, visto ke in Lost... si può... Dall'altra mi sembrerebbe sporcare qualcosa ke doveva iniziare e finire. In ogni caso, nn potrà mai + essere 1 nuovo Lost, xkè quello ke c è stato costruito sopra nn potrà essere ripetuto!

Nowheregirl ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nowheregirl ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

ciao a tutti
non riesco ancora a riprendermi dopo la fine di Lost :D
soprattutto perchè non ho assolutamente apprezzato il finale: l'alt reality pensata dagli autori come luogo senza tempo mentre avrei preferito che fosse una realtà parallela, le discussioni sui viaggi del tempo ''morte e sepolte'' con Faraday, i misteri rimasti tali ecc..

L'idea di uno spin-off non mi alletta molto essendo morto il mio personaggio preferito Jack (seguono Desmond e Sawyer)
Le avventure di Ben e Hurley poco mi interessano se non ci sono anche gli altri .. potrebbe però interessarmi se servisse a dare delle risposte ai questiti rimasti insoluti

Non accettando la morte di Jack, la mia mente ha partorito un diverso epilogo:
quando Jack chiude gli occhi

1)non muore sull'isola per poi ritrovarsi nella realtà immaginaria ma (essendo stato sottoposto all'elettromagnetismo nella piscina dorata -.-) ha una visione/flaswforward (come le visioni del futuro che Desmond aveva avuto dopo aver girato la chiave per effetto dell'elettromagnetismo sprigionato) della realtà post mortem ... futuro post mortem che non per forza necessita di realizzarsi davvero in quel modo specifico (cioè come ce lo hanno mostrato) ma potrebbe essere un possibile futuro, ipotesi questa che mi permetterebbe di poter escludere la frase di Kate ''quanto mi sei mancato'' e quindi la morte di Jack

2)entra in coma e ''sogna ''(tipo stato di pre-morte) la realtà/ limbo

in entrambi i casi si sveglia e la settima stagione o film inizia con l'occhio di Jack che si apre XD
L'aereo atterra sull'isola vicina a causa di guasti o altro e si ricomincia ...

ok lo so, non mi sono impegnata molto a pensare a qualcosa di originale, questa è solo la realtà virtuale che ho creato io per poter andare avanti -.-
ritorno al mio stato di depressione che all'inizio immaginavo dovesse essere causato dalla fine di Lost e invece si è rivelata essere Depressione post finale di Lost

Seifer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Seifer ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER

Tranquilla Nowheregirl, qui (ma penso ovunque) ognuno ha interpretato in maniera più o meno personale il finale. C'è chi è rimasto soddisfatto, chi deluso, chi arrabbiato... e soprattutto tanti punti di vista, alcuni simili, altri meno, sul "significato" del finale. L'unica cosa che ci accomuna tutti è che siamo nella fase di... elaborazione del lutto. Le reazioni possono essere differenti, lo starting-point è comune: LOST è finito, ed è difficile esserne felici.
Ad ogni modo, ho apprezzato la tua interpretazione e siccome mi pare di non averti mai letta prima qui, ti do il mio benvenuto.
Curiosità: il tuo nick da cosa deriva? :)

Nowheregirl ha detto...

si infatti è la prima volta che scrivo anche se vi leggo da un po' :)
uso questo nick ormai da tempo ...
l'ho scelto perchè mi mi rispecchiavo nel testo di questa canzone: B-Movie - Nowheregirl
http://www.youtube.com/watch?v=CxjHhcZTzDI
avevi pensato ai Beatles? :D

Seifer ha detto...

Sgamato. :) Eh si, sono un fan dei ab Four...

jordie ha detto...

Ciao Nowheregirl e benvenuta anche da parte mia!:)

E' possibile che io abbia già letto il tuo commento su un altro forum dedicato a Lost? Scusa se te lo chiedo ma già allora mi aveva colpito la tua teoria (o una del tutto simile!XD) che spiccava in mezzo ad una miriade di discussioni inutili sul fatto che i Losties fossero morti durante o dopo lo schianto!;) Mi fa dunque piacere ritrovarti qui perchè è bello poter condividere interpretazioni differenti su questo finale che tanto ci fa discutere!:))

L'idea di Jack soltanto svenuto e una settima stagione in un prossimo futuro credo sia un sogno irrealizzabile ma non ci costa nulla sognare giusto?!;) E continuare a formulare teorie sul futuro dei nostri eroi... perchè è questo che in fondo abbiamo amato di Lost!

PS: anche io come Seifer avevo pensato subito ai Beatles!!XD

Nowheregirl ha detto...

Ciao jordie :)
Si Si .. su lost-italia.net

so benissimo che è impossiile :D
ma a me nn consola nè da pace sapere che hanno avuto una vita infelice (chi è morto prima, chi dopo .. Jack e Kate separati così come Juliet e Sawyer) per poi ritrovarsi a prendere il caffè nella luce co Bonolis & company)

per me Lost non è finito
penso che passerò i prossimi giorni cercando di dare una spiegazione razionale al tutto