In un'intervista rilasciata a Hollywood Crush, la produttrice e sceneggiatrice di Vampire Diaries, Julie Plec, ci dà qualche assaggio della seconda stagione: e, finalmente, c'è anche qualche spoiler degno di questo nome!
-
Spoiler:
"L'unica cosa che posso dire al riguardo della seconda stagione è che il triangolo Stefan-Elena-Damon si farà ancora più complicato. Damon ha ancora un lungo percorso davanti a sè per diventare abbastanza uomo da meritare Elena. Ma, certamente, ha verso di lei una forte attrazione. In ogni caso, con Karherine in città, il triangolo andrà sempre di più assomigliando ad un...quadrangolo amoroso!".
La Plec continua parlando di uno dei più appassionanti misteri della serie, la somiglianza tra Elena e Katherine: "La nostra posizione in proposito è molto chiara: come Isobel, anche Elena appartiene alla discendenza dei Pierce. Elena e Katherine sono sosia. Questo grande interrogativo verrà indagato ancora più a fondo nella seconda stagione".
L'obiettivo dei produttori è di integrare più profondamente nella storia anche gli altri personaggi della serie, uno di questi è Tyler Lockwood: "Tyler è fondamentale per la mitologia della serie. L'elemento del lupo mannaro è centrale nella storia. La seconda stagione dedicherà ampio spazio ai Lockwood: il primo avvenimento sarà l'assunzione, da parte della signora Lockwood, dei poteri di sindaco".
La Plec ci assicura che Jeremy sopravviverà e che avrà una forte interconnessione con Tyler. Inoltre, Anche Matt e Stefan diventeranno veramente amici. Invece, per Anna non c'è scampo: "Per quanto ci riguarda, Anna non appartiene più a questo mondo; certo, la potremo rivedere in futuro attraverso i flashback o cose del genere, ma Anna è morta".
Ecco altre piccole rivelazioni su cui riflettere:
-Julie rivela che Elena, Stefan e Jonathan Gilbert non sono gli unici personaggi ad aver tenuto un diario: forse anche Katherine ne aveva uno!
-Oltre ai flashback del 1864, ne vedremo qualcuno più attuale.
-Vi siete chiesti che fine avessero fato il corvo e la nebbia che vedevamo di continuo nei primi episodi? Ecco, Julie ci conferma che era Damon a controllarli, ma confessa anche che son andati via via scomparendo perchè apparivano un elemento troppo soprannaturale (anche per uno show sui vampiri...).
-A volte gli autori sono costretti a modificare la trama a cui avevano pensato, perchè vogliono evitare di scrivere scene che assomiglino a Twilight o a True Blood (scelta saggia, aggiungerei io!).
Fonte: Vampire Diaries Online
Articolo di Dana
0 commenti:
Posta un commento