Chi non vorrebbe essere nei panni di Nina e lavorare con due belli omaccioni come Ian e Paul? Sentiamo un po' cosa dice la protagonista di Vampire Diaries a proposito dei suoi partner sul set:
"Ian è un giocherellone, un burlone, gli piace parlare, uscire e divertirsi". Troppo bello per essere vero, aggiungo io! E che dice la bella Nina dell'altro compagno di viaggio?
"E' buffo, perchè quando è sul set, Paul è molto serio e concentrato; assomiglia molto al suo personaggio. Credo sia il suo metodo. Ma non appena lascia il set, ha una specie di metamorfosi e diventa rilassato e divertente (non che non sia rilassato sul set, è solo che, quando non sta recitando, si lascia andare un po' di più)".
"In ogni caso, sono entrambi incredibili, stupefacenti, professionali e talentuosi". E belli belli in modo assurdo, aggiungo di nuovo io...
"Sono degli splendidi ragazzi da avere intorno, è fantastico che io sia pagata per passare del tempo con loro e lavorare insieme a loro e al resto dei membri del cast". E come darle torto?
"Siamo vicini come se fossimo una famiglia, e sono fortunata perchè, da quello che so, non succede in tutti gli show".
Fonte: Vampire Diaries Online
0 commenti:
Posta un commento