Walt e le immagini prima del logo Bad Robot.


SPOILER

:



La scorsa settimana, durante il Time Talks Live, Carlton Cuse dichiarò che avremmo rivisto Walt una volta concluso tutto. Dato che non è apparso nel finale, sicuramente farà parte del video con alcuni chiarimenti contenuto nei cofanetti DVD.



Tra i fan si parla tanto anche del significato dei rottami dell'Oceanic 815 visti dopo la scritta Lost ma prima del logo Bad Robot. Fonti interne hanno confermato che si trattava solo di una sequenza riempitiva tra il finale di Lost e i telegiornali locali che hanno trasmesso dopo.







FONTE:Fancast


Peccato. A me piaceva la soluzione che l'aereo rappresentasse per i futuri candidati quello che per i nostri Losties hanno rappresentato la Black Rock o la mongolfiera di Henry Gale. Ecco, mi viene da piangere di nuovo. Quanto pensate che ci vorrà prima che ci passi?






UPDATE: La ABC ha confermato ufficialmente quanto riportato sulle immagini dei rottami.


SPOILER

:



Hanno dovuto farlo perchè molti erano rimasti col dubbio che queste immagini intendessero dimostrare che nulla di quello che abbiamo visto fosse reale ma i Losties fossero morti per il crash dell'815 e non è assolutamente così. Solo nella realtà flash-sideways erano tutti morti.

Riassumo per chiarezza: Christian Shephard ha detto a Jack che era morto, così come tutte le altre persone nella chiesa. Jack è morto nella scena finale, quando chiude gli occhi e ha Vincent al suo fianco; qualcuno è morto prima di Jack (quelli che abbiamo effettivamente visto morire sull'Isola); qualcuno è morto diverso tempo dopo (quelli che se ne sono andati con l'aereo Ajira, Desmond e Penny, Hurley e Ben). La realtà sidewyas era uno sguardo sulle loro vite-da-morti che hanno creato per ritrovarsi e passare definitivamente all'aldilà tutti insieme.



kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk



Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

9 commenti:

Seifer ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER

In verità è apparso. LOSTPEDIA lo accredita negli archive-footage, quindi dovrebbe essere apparso in qualche "flash" dei LOSTIES mentre recuperavano la memoria. Credo si riferissero solo a quello, così come Ji Yeon alla fine è apparsa solo come feto, e Aaron come neonato. Mander, approposito, ma lo tradurrai l'articolo di Darkufo dello sceneggiatore che "spiega" il finale di LOST? Io l'ho letto e mi è parso molto interessante.

Mauro Serra ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER

Walt appare in The End nei flash che ha Locke nell'ALT quando recupera la memoria.
In ogni caso, ho letto su SpoilerTV che Walt era stato visto nel set (ci sarebbero anche foto a riguardo), e che avrebbe girato una scena al Santa Rosa, con Ben ed Hurley.

Simona LaFleur ha detto...

*********** S P O I L E R ****************

Cuse intendeva che sarebbe apparso per spiegarci i suoi poteri. L'ha dichiarato anche altre volte, se ricordi. Mi devi una pizza se ci saranno le risposte su Walt nel cofanetto! ;)

Intendi questo?:

http://lostmediamentions.blogspot.com/2010/05/someone-from-bad-robots-take-on-finale.html

Non l'ho ancora letto. Non ho nemmeno deciso se tradurrò questo e altre cose in futuro. Parte di quello che non posso dire dipende dall'impegno eccessivo e non ricompensato che ci ho messo per il blog.

Non sono solita fare promesse di cui non sono sicura e non lo farò neanche stavolta.

Simona LaFleur ha detto...

*************** S P O I L E R ***************

Esatto, Mauro.

Dana ha detto...

SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER
@Seifer: io l'ho letto e l'ho trovato interessante, ma, ti dico la verità, non mi ha affatto messo l'animo in pace! Però, lo ammetto, è interessante.

Seifer ha detto...

Si Mander, intendevo quello lì. A prescindere da quel che decidi di fare, ti consiglio di leggerlo, sicuramente ti interesserà.

Simona LaFleur ha detto...

******************* S P O I L E R **************

I will. Then will I be able to let go? Dalla reazione di Dana, non credo!

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER MA NN LO AVEVO ANCORA VISTO!! SPOILER

Ahhhh!!! Dunque erano i resti del volo 815! Beh... ora ke li ho visti, li ho riconosciuti! Erano 1 riempitivo? Ma io li rienmpio d botte!! Grrrrrr!!!
Vabbè... allora sono tornati a casa? Pure il mio alter-ego e sua figlia? OK, farò così... metto 1 frasetta d kiususa... poi tempo x... OK, OK...
Ma ke vitaccia!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler

e io dovrei essere festante e colma di allegressa brasilera xchè sono andati tutti verso la luce?
vabbè....