6 commenti:

Unknown ha detto...

Ah!ce n'è uno anche a Roma. Link all'evento

Simona LaFleur ha detto...

Mitico Wenth! Grazie! Romani e Pisani, andate tutti a far finta di svenire in piazza anche da parte nostra!

Sherazade ha detto...

Pisa è 1 po' distantuccia... xò ho pensato d farlo ank'io qui (da sola). Così mi ricoverano x accertamenti e mi riposo 1 giorno!
Ah, al risveglio kiederò d essere curata dalla dottoressa Benford, ovviamente! :-D

Rosso di sera B&B ha detto...

....shera se chiedi della dottoressa benford finisce che ti tengono + di un giorno!! xò è sempre meglio che chiedere eventualmente del dottor shepard....in quel caso si rischia l'internamento a vita!
...prova a chiedere del dott. bishop...chissà che non ti regalano anche un lascia passare x l'altro universo....(si è capito che stanotte ho sognato tutta la notte lost e sono emotivamente distrutta!?!?!?)

Simona LaFleur ha detto...

Anche io, Helen! Non c'è notte che non sogni Lost o almeno parte degli attori da tutto maggio compreso!

Stanotte ho litigato con Jack perchè volevo aggiustare delle pellicole di orientamento, ma lui continuava a ripetere "What's done is done. Let go!" Kate e Hurley, invece, mi stavano aiutando....chissà come devo interpretarlo 'sto sogno...xD

Simona LaFleur ha detto...

Comunque, cerchiamo di far sapere che noi ci siamo per ripristinare FlashForward. Commentate su questo argomento quanto più possibile! Chi ha Facebook e/o Twitter segua il gruppo Save FlashForward. Se vi vengono delle altre idee fatemi sapere. Dai, che possiamo farcela!