In seguito al finale di stagione di "The Vampire Diaries" moltissimi telespettatori sono rimasti delusi dalla morte di uno dei personaggi preferiti della serie, si tratta di Anna, la vampira che si innamora di Jeremy Gilbert.
Durante questa stagione il pubblico ha avuto modo di seguire la sua storia e l'evoluzione del personaggio è piaciuta talmente tanto che la sua morte ha scatenato un putiferio in rete.
Come ha dichiarato in un'intervista, la produttrice e sceneggiatrice di "TheVampire Diaries", Julie Plec, che potete trovate qui, il suo personaggio è sicuramente morto, ma i fan non demordono e su internet sono nate petizioni e gruppi Facebook a lei dedicati.
Tra i gruppi Facebook vogliamo segnalarvi questa bella iniziativa nata da un'idea di Davide, "Bring Back Anna in "The Vampire Diaries" . Il gruppo, oltre ad aver raggiunto ormai i 4500 iscritti da tutto il mondo, è ricco di video, foto ma soprattutto estremamente impegnato nel chiedere alla the CW il ritorno di Anna nella serie!
Se anche voi amavate Anna e la rivolete in "The Vampire Diaries" unitevi numerosi al gruppo!
4 commenti:
Grazie mille Fra!!! Abbiamo proprio bisogno di visibilità il più possibile. Già adoravo questo sito ora ancora di più =)GRAZIE DAVVERo
http://www.youtube.com/watch?v=SeXPpRf510Y
QUESTO E' IL VIDEO CHE CI IDENTIFICA MAGGIORMENTE, CON TUTTI I LAVORI DEI FANS.
http://www.youtube.com/watch?v=9AMszVEojC0
QUESTO E' UN'ALTRO TRA L'ALTRO COMMENTATO DA MALESE, L'ATTRICE CHE SA DI NOI E CI AVEVA ANCHE TWITTERATI :)
XD ho visto i video! Molto carini! Speriamo ci sia la possibilità di rivederla!
La cosa divertente è che alla fine il ritorno di Anna l'hanno ottenuto, sebbene come fantasma e per poche puntate. Uno dei pochi esempi in cui le richieste dei fan vengono ascoltate.
Posta un commento