Sarà Alex Grave, colui che ha diretto anche i pilot di Journeyman, The whole truth e Fringe, il regista dell'attesissimo debutto di Terra Nova.
La serie, come già anticipato qui, tratterà di una famiglia del futuro che viaggia indietro all'era presitorica. La Fox ha commissionato 13 episodi e le riprese cominceranno, probabilmente, a fine estate in Australia.
Il progetto vanta collaborazioni a dir poco eccellenti: i produttori esecutivi sono Brannon Braga (lo ricorderete tutti per 24), Steven Spielberg (che, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni), Peter Chernin (ex presidente della Fox), l'agente/produttore Aaron Kaplan, Craig Silverstein (Bones) e Kelly Marcel.
Secondo la sceneggiatura, la storia si apre nel 2149: un folto gruppo di coloni si sta preparando a lasciare il mondo apocalittico in cui vive e a viaggiare indietro nel tempo di milioni di anni grazie ad un enorme aggeggio high-tech. Il loro obiettivo è quello di tornare a vedere gli alberi, godere di un cielo blu, mangiare cibo vero, insomma, di comiciare tutto da capo in una specie di meraviglioso Paradiso terrestre. Tuttavia, quello che trovano è molto diverso da qualsiasi cosa si aspettassero...
Fonte: Entertainment Weekly
1 commenti:
L'idea è carina..
Ki c sta dietro... dei grandi...
Sperem!
Posta un commento