Hugo "Hurley" Reyes è..."The New Man In Charge".



"The New Man In Charge" è il titolo dell'epilogo di 11 minuti sul ruolo di protettore dell'isola affidato a Hurley - con l'aiuto di Benjamin Linus - che farà parte dei contenuti speciali della LOST Complete Collection DVD e - fortunatamente per chi ha sempre comprato i cofanetti precedenti - sarà presente anche in quello della sesta stagione.


Il set completo, che uscirà il 24 agosto negli USA, conterrà più di 30 ore di bonus features e questo lo rende decisamente allettante. Ulteriori dettagli qui.


La descrizione ufficiale dell'epilogo recita: "Andate più a fondo nel mondo di LOST con il nuovo anticipatissimo capitolo della storia dell'isola dai produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse...in cui recitano alcune facce molto familiari."



A quali facce si riferirà? Chi vi piacerebbe vedere?




FONTE:NYPOST
m
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

7 commenti:

Sherazade ha detto...

Beh, io naturalmente vorrei rivedere Sayid. Magari potrebbe apparire a Hugo e sarebbe 1 scena molto toccante, xkè Hurley ringrazierebbe d certo Sayid x essersi sacrificato x loro. Io piango già al pensiero!

Rosso di sera B&B ha detto...

hanno lasciato a fare il capo uno che parla coi morti...non solo quelli morti sull'isola, ma pure fuori (vedi isabela)..quindi potrebbe essere chiunque, nessuno del cast escluso!!

FranzGo ha detto...

Però io ho ancora un dubbio ATROCE. Ma Desmond è rimasto sull'Isola con Hugo e Ben ?!? E ci sono ancora Bernard e Rose, giusto? E il cadavere di Jack...

Simona LaFleur ha detto...

Sì, Franz. Ma di sicuro Desmond, con l'aiuto di Hurley e Ben, avrà trovato il modo di uscire dall'isola e tornare dalla sua Penny.

Simona LaFleur ha detto...

Pare che in questo epilogo ci saranno Ben e qualcuno della Dharma e scopriremo "dove" e "quando"...forse sarà il chiarimento definitivo sulla purga?

FranzGo ha detto...

Ok, ma tutto in 11 minuti ?!?

Simona LaFleur ha detto...

Ma infatti sembra assurdo. Prima dicevano 20 minuti e ok. Ma in 11 quante cose puoi spiegare?!?

Sarà mica la nuova truffa? xD