Josh dopo Lost? Fa il papà!



Che tenera questa foto, scattata il 12 giugno, di Josh Holloway con la sua bimba Java!
Per il momento l'attore si dedica alla famiglia, ma si vocifera, anche se non è certo, che potrebbe tornare sul grande schermo, nella parte del prossimo eroe Marvel!


Fonte: Fanpop
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

14 commenti:

macputin ha detto...

son of a ...

no, no, scherzo! ^_^

Simona LaFleur ha detto...

:D :D :D Bellissima, Mac!!!

Notavo con piacere che Joshino non si è ancora tagliato i capelli come aveva minacciato di fare...eheheheheh!

macputin ha detto...

Gli è rimasta anche la panza...

Rosso di sera B&B ha detto...

un eroe marvel??? e chi?!..maronna che curiosità!!!

Seifer ha detto...

@Helen: voci infondante dicevano che si trattava di Capitan America, ma è una bufala perchè il ruolo è andato, mesi fa, a Chris Evans (scelta che non condivido, non fosse altro perchè ha già interpretato Johnny Storm/La Torcia Umana, nei film dei Fantastici Quattro).
Adesso pare che Josh sia il papabile candidato al ruolo di Hank Pym/Ant-Man/Goliath (I) nel film sui Vendicatori. In alternativa, dovrebbe interpretare qualche villain.

Seifer ha detto...

Intendevo scrivere "infondate" ovviamente.

Dana ha detto...

Ce lo vedo nei panni del supereroe! (Anche se dovrà impegnarsi un bel po' in palestra, perchè, come dice macputin, non è proprio in formissima e dovrà buttare giù quella-adorabile-pancetta!)

Rosso di sera B&B ha detto...

@ seifer: lo sapevo che mi rispondevi seiferuzzu...quelli ferrato sui comic americani sei tu! questa di evans che deve fare capitan america l'avevo letta pure io..sai che il personaggio di goliath proprio non lo conoscevo? ce ne sono una marea! xò mi sono cercata qualcosa in giro x il web e non sarebbe male l'idea di josh x questo ruolo.
piuttosto cosa ne pensi del thor che sta facendo Kenneth Branagh? e dell'attore scelto?

Simona LaFleur ha detto...

Seifer dice bene che ci sono molte voci e niente di confermato, il punto è che qualcosa in ballo c'è...speriamo bene....

Helen su Thor ti rispondo anche io che non sono espertissima sul fumetto ma sulla scelta degli attori sì, eheheh!

Chris Hemsworth è una delle nuove stelle, dopo Star Trek in pratica lo vogliono tutti.

Ho visto le prime immagini e video dal set. Come Thor non è così pessimo, però perchè prendere un attore lontanissimo da quel tipo di fisico e faccia e bombarlo di steoridi anabolizzanti che gli rovineranno la pelle, la salute ( e il pisello, scusate la franchezza ma è così) per tutta la vita piuttosto che prendere uno che già di suo è nordico, biondo, col mascellone e il fisicaccio? Ce ne sono un sacco di ottimi attori di questo tipo, senza scomodare Saskaard o gli "aficionados" di Trier...

Poi succede che esce di testa come il caro Bale che ha quasi picchiato la sorella e la madre...

Simona LaFleur ha detto...

Seifer, ti volevo avvisare che la tua ragazza è in Rwanda come aveva detto. Per ora si sa solo che parteciperà al film "Real Steel", ora in pre-produzione e che dovrebbe uscire l'anno prossimo. I ruoli e la trama non si conoscono, ma assieme a Evie ci saranno anche Kevin Durand e Hugh Jackman...a proposito di fisicati...

Seifer ha detto...

Kevin Durand ormai è ovunque, l'ultima volta l'ho visto nel ROBIN HOOD di Ridley Scott. :D

Che dire su Thor... non lo attendo con ansia particolare. Specifico che è uno dei personaggi Marvel che prediligo (in special modo la versione "New-Age" apparsa nella Ultimate Dimension) ma pare che Branagh si stia distanziando in maniera molto netta dal comics, dando al film un'imposizione molto fantasy. Insomma più che un film sul Thor della Marvel, rischia di sembrare un film sul Thor della mitologia norrena.
Senz'altro affascinante, ma tutt'altra cosa.

Sherazade ha detto...

AIUTOOOOO!!! Sono murata viva in 1 stanza al lavoro!!! Mi sembra d essere Henry Gale... voglio Sayid, ma nn mi deve menare... Baciami!!! O_o
Oggi nn funziona nulla: prima il gruppo d continuità ke mi muore tra le mani... poi gli utenti ke vanno alla c**o... poi Java ke mi mette i bastoni fra le ruote... Voglio 1 caffè o bottiglia d'acqua!! E c sono 200 gradi!!! E voi mi parlate d Thor!! Quando ero bambina io ed i miei amici avevamo inventato 1 cosa: quando voleamo ke piovesse gridavamo: "Odino!"... allora arrivava 1 nuvola a forma d aquila, 1 bel temporale e pioveva! Ve lo giuro... funzionava davvero! ROba da X-Files... Ora nn posso gridare ma se lo scrivo... funziona lo stesso?
Josh... 1 eroe... ma senza tutina... 1 pettorali!! ;-)

Simona LaFleur ha detto...

Porta pazienza, Shera...sono murata anche io...che caldooooo!!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

ditemi com'è robin hood..e soprattutto xchè russel crowe è grasso come fra tacchia!! da parte mia posso dirvi com'è prince of persia a proposito di tipi gonfiati apposta x un film...mah così così...niente di particolare, va bene se volete passare quasi 2 ore a mangiare pop corn!
uhm sto thor sembra interessante! lo aspetto con ansia...la mitologia norrena mi fa impazzire!