The Vampire Diaries, ancora anticipazioni sulla seconda stagione.

Come al solito, niente di significativo. Temo che, fino a quando non inizieranno a girare, non avremo grossi spoiler! (In tutte le interviste, hanno annunciato che le riprese sarebbero iniziate a luglio, quindi crediamo proprio che tra poco avremo qualche anticipazione più succulenta!)


-
Spoiler:


Stando a quanto dice la produttrice esecutiva Julie Plec, Elena e Katherine avranno un faccia a faccia. Nina scherza sull'argomento: "Dovrò chiedere una doppia paga!"
Ma aggiunge: "Sarà piuttosto complicato perchè dovrò interpretare scene in cui i due personaggi interagiranno l'uno con l'altro, comunque sarà divertente cimentarmi nell'impresa!"

D'altra parte, anche a Ian è stato affidato un compito difficile, ora che Katherine, la donna di cui il suo personaggio è stato innamorato, è arrivata in città: "Saranno come delle montagne russe emotive per me", commenta. "Con Katherine, Damon torna ad essere un ragazzo giovane e divertente, fortemente intrigato dalla persona che ha di fronte, insomma, un Damon molto differente da quello un po' pazzo e più maturo che abbiamo visto con Elena".
Fonte: Spoiler Tv
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: