La Nike scopre i flash-sideways.

Nel nuovo spot esteso della Nike per i mondiali di calcio, diretto da Alejandro González Iñárritu, dal titolo "Write the Future," molti calciatori sono posti di fronte ad un goal andato a buon fine e una realtà in cui, invece, perdono. Ricorda niente?





FONTE:TIME
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Dana ha detto...

Questo spot è davvero gasante! Non so voi come la pensiate, ma io sono una fan sfegatata della nazionale. Il dramma è che seguo il calcio soltanto ogni 4 anni e ogni volta devo rimparare regole e nomi dei giocatori...comunque, forza azzurri! (anche se quest'anno la vedo dura e anche la seconda squadra che mi ero scelta da tifare, il Sud Africa, ieri sera ha fatto una figuraccia...son proprio sfortunata!)
Scusate l'off topic, ma mi son fatta trascinare dal clima dei mondiali!

Sherazade ha detto...

Ed alla fine tutti si ritrovarono in 1 stadio... x menare l'arbitro! ;-)
Morale... ke tu vinca o ke tu perda, mena l'arbitro xkè, anke se questa volta t è andata bene, x il futuro nn si sa mai...
Naturalmente... scherzo! Ma ho avuto a ke fare, x questioni d lavoro, con 1 ke fa anke l'arbitro e lo vorrei menare! Forse è x questo ke ho avuto questo "trip"! :-D

Rosso di sera B&B ha detto...

conosco anche io 2 tizi che fanno gli arbitri di serie minori...e sono da menare, sempre e cmq tutti e 2..e li accomuna anche il fatto che volevano fare i carabinieri, quindi la cosa incrementa il desiderio di menarli...esiste gente con un forte desiderio autolesionista!!

io mi gioco il mio penny che il buon vecchio "maradona è mejo e pelè.." vince il mondiale!!!