Um blackout per salvare Flashforward!
Il 3 giugno ad Atlanta, Los Angeles, Chicago e New York i fan della serie made in ABC insceneranno un finto blackout per protestare contro la cancellazione di Flashforward.
Cadranno tutti a terra contemporaneamente e si rialzeranno, come da copione, dopo 2 minuti e 17 secondi.
Questa manifestazione sarà sufficiente a far ricredere la rete sull'opportunità di sopprimere la serie?
Se ricordate, con Jericho, inviando tonnellate di noccioline alla CBS, i fan ottennero la messa in onda di una seconda stagione. Poi, però, gli ascolti non ricompensarono l'impiego di risorse e la seconda serie fu cancellata dopo soli 7 episodi.
I fan di Jericho non furono i primi ad ottenere una riapertura della propria serie preferita, facendo pressione sulla rete che la programmava: prima di loro, ci erano riusciti i fan di Roswell, inviando all'emittente THE WB migliaia di bottigliette di tabasco, e prima ancora i trekker che, per sollecitare la messa in onda della terza stagione di Star Trek, sommersero di lettere la redazione della NBC.
Pertanto, che dite? Sarà il caso di conservare ancora qualche speranza?
Per saperne di più sulla manifestazione del 3 giugno, vi linko la pagina facebook di SAVE FLASHFORWARD.
17 commenti:
Potremmo farlo anke noi... il problema è ke, con la stanchezza ke ho, rischio d sforare i 2 min e 17 secondi... mi addormenterei clamorosamente! ;-)
Posso aggiungere una domanda provocatoria?
Nel caso in cui l'emittente decidesse di programmare una seconda stagione della serie, credete che durerebbe, che il pubblico si fidelizzerebbe maggiormente oppure credete che farebbe la fine di Jericho?
Una cosa è certa: visto anche che è stata danneggiata dalla stupidissima, lunghissima pausa invernale, la serie si meriterebbe una seconda chanche!
@dana: più che provocatoria è una domanda intelligente...il "rischio jericho" sarebbe dietro l'angolo! il problema è che l'abc è la colpevole maggiore dell'insuccesso. pubblicizzata in maniera esagerata e sbagliata, programmata in parallelo del finale di LOST, invece di farla partire ad esempio a settembre 2010 quando gli affamati reduci di lost l'avrebbero divorata anche solo per la curiosità, ed infine la pausa invernale non le ha giovato anche se pare essere servita per un riscrittura che ha migliorato la serie secondo i critici(anche se a me piaceva anche prima).
Ora ke Lost è finito, magari qualcuno, in crisi d astinenza, potrebbe usare Flash Forward... come metadone! Se poi la trama si sviluppa bene, potrebbe conquistare ancora + pubblico.
Per me Francis ha ragione hanno completamente sbagliato la messa in onda, se attendevano qualche mese dopo la fine di Lost c'erano molte più possibilità che la serie potesse attirare più spettatori.
Comunque io trovo ci siano ottime basi per far bene anche in una ipotetica seconda serie, ma in quanto a longevità la vedo dura proseguire oltre.
Il finale comunque è stato molto aperto e se come si dice "la speranza è l'ultima a morire", chissà che non si riesca a convicere l'emittente a programmare un'altra stagione... io intanto mi sono iscritta alla pagina di fb!:))
io spero accada quello che avvenne con galactica...la abc tanti anni fa fece la prima serie, poi la sospese xchè costava troppo...poi dopo anni sy-fy riprese il tutto ampliando la serie....io dico che ci sono buone speranze xchè un'altra rete porti avanti il progetto.
si, ma sto blackout rimandato al 10, LO FACCIAMO ANCHE NOI!!!!!! ^_^
ma a Pisa domattina? nessuno va? (a parte me intendo) ^_^
ha inizio la campagna "W SIMONE".
Non era stato comunicato un luogo preciso, non erano state le forze dell'ordine... persi un migliaia di metri di piazza.
Ci siamo ritrovati in 6 ma giusto perchè abbiamo cominciato ad andare a chiedere "flashforward???".
E l'organizzatore? ...NON SI E' MANCO PRESENTATO.
P A U R A
spero che a Roma vada meglio.
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=129304117097590
Giacomo, non ci posso credere! Che organizzazione del cavolo! Sono veramente senza parole...
stentavamo anche noi a crederci... poi l'abbiamo presa a ridere, ma all'inizio era un pò infelice come situazione ^^'
il tipo ha da qualche minuto cancellato il gruppo su FB senza neanche dire "a".
speriamo nell'estero! ^_^
E' 1 vero peccato... Pisa è 1 luogo dove i... Miracoli avvengono! :-)
Manco io ho simulato lo svenimento... mi ha messo paura helen: se davvero finivo nelle mani del Dott. Shephard... con la sua mania del fix everything... e ki glielo diceva ke stavo benissimo? :-D
Ma veramente? Che storia pazzesca....
è uscito l'articolo pure sul magazine di fox italia e parlava anche di pisa ^^'
se lo recuperi postalo.
e come stato di FB si consgilia:
"Il 10 giugno 2010 il pianeta è andato in blackout per 2 minuti e diciassette secondi. Il mondo intero ha visto il futuro.
Nel mio flashforward ho visto ABC annunciare il rinnovo dello show per una seconda stagione"
Ho visto. Noi almeno online domani ci mobiliteremo. Stanotte spiegherò come fare.
Grazie per gli aggiornamenti!
Nooo! Ma dai! Almeno un messaggio di scuse l'organizzatore poteva scriverlo! Che delusione!
aspetto lo stanotte! ^_^
Posta un commento