The Vampire Diaries: nuovi arrivi nella seconda stagione.

-
Spoiler:


Stando alle dichiarazioni della produttrice esecutiva Julie Plec, ci sarà un nuovo Lockwood in città il prossimo anno. Vista la tragica fine del sindaco, speriamo che questa new entry possa dirci di più circa le stranezze della famiglia Lockwood: "Il nuovo personaggio sarà Mason Lockwood, il fratello più giovane del sindaco, in passato allontanato dalla famiglia, ma in procinto di tornare in città. Il suo ritorno introdurrà un sacco di domande relative a cosa abbia di speciale la misteriosa famiglia Lockwood".

Dubbi più consistenti, invece, riguardano la morte di John Gilbert che, come ricorderete, è stato accoltellato da Katherine nel finale di stagione. Ne abbiamo parlato già qui e qui: John è morto oppure, addirittura, diventerà un regular nella seconda stagione?

Ausiello, su Entertainment Weekly, pubblica un'intervista di David Anders, nella quale l'attore, interprete dello zio John, spiega che ancora non è stata presa una decisione in merito al suo personaggio, ma che, sicuramente, apparirà nel season premiere. Anche se le possibilità di sopravvivenza di John sono piuttosto risicate (ricordiamoci che gli hanno tagliato le dita e che si è preso una coltellata in pancia), Anders rassicura i fan: "Non sempre le persone muoiono quando vengono accoltellate".
Staremo avedere!



Fonte: Vampire Diaries Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: