Nuovi volti per Vampire Diaries?

Ancora le riprese della seconda stagione non sono iniziate e già si vocifera sulle possibili apparizioni di volti famosi nei nuovi episodi.

Sembrerebbe avere un fondo di verità il rumor che vorrebbe Justin Bieber nella prossima stagione di Vampire Diaries.


Poichè comincio a essere anziana, non sapevo chi fosse e l'ho cercato su wikipedia. A quanto pare, è un cantante canadese (nato nel 1994) che, oltre a spopolare tra le ragazzine, sta vendendo un sacco di copie dei suoi dischi in giro per il mondo. Nel suo video "Somebody to love", appare anche Katerina Graham, l'interprete della strega Bonnie, nonchè, anche lei, cantante piuttosto affermata.

Tuttavia, mi trovo più in sintonia con Nina Dobrev, la quale ha dichiarato di sperare in una comparsata di Ralph Fiennes. "Sarebbe straordinario nell'interpretare un vamprio", ha spiegato, e io concordo in pieno.



Fonte: Spoler TV
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

4 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Justin Bieber lo conosco...tipico ragazzetto che se ne esce con un singolo idiota per far ammattire le bambine e che sicuramente sparirà in breve tempo...che ruolo possono dargli? Alle premiazioni non sa mettere due parole in croce. Non credo che gli darebbero una parte importante anche se partecipasse...

Su Joseph sono totalmente d'accordo, adoro lui tanto quanto odio il fratello...scusate ma io sono fra quelli che rivogliono FlashForward senza Benford...

Seifer ha detto...

Se Justin Lieber compare in Vampire Diaries nel ruolo di sè stesso, e viene sbranato fino al midollo dai vampiri, giuro che comincio a seguire questo telefilm!

Fra_ ha detto...

XD Grande Seifer! Nemmeno io so chi sia questo bimbetto, ma quella scena non sarebbe male!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

ho appena realizzato d'avere lo stesso orologio e lo stesso taglio di capelli di sto justin....credo proprio che queste caratteristiche mi pongano di diritto nella categoria dei bimbi minchia...vado dal parrucchiere...a farmi la tinta di nina sharp!!!