9 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

se avessi una montagna di soldi mi comprerei tutto e ci farei un museo...e all'inaugurazione inviterei tutto il cast...tranne lindelof...a meno che non si presenti con una bella t shirt con scritto sopra "I'M SORRY"

Simona LaFleur ha detto...

:D :D :D Ma sai che era stato avvistato a Roma con una maglietta con su scritto qualcosa tipo "Scusate per la mancanza di risposte"? A me non basta, comunque. Lo perdonerei solo se facesse un nuovo finale!

Sherazade ha detto...

Io il piedone me lo mettrei in giardino, al posto d quella povera acacia, ke sta perdendo i pezzi!
Al Lido d Camaiore c'era 1 ke girava con 1 scassatissimo van Volkswagen (mi sono kiesta se dentro nn c fosse pure lo scheletro d Roger!), ma d 1 orrendo colore arancione! Sapevo dove lo parcheggiava... volevo andare a comprare 1 bello spray azzurro e, d notte, ridipingerglielo come si deve! :-D

@Mander: davvero Lindelof gira x Roma? Mando subito 1 altro messaggio a Seifer, questa volta minaccioso: "I know who you are, Boy... WHAT you are!"

Sherazade ha detto...

Il messaggio nn era rivolto a Seifer, x ki nn lo avesse capito, ma era da consegnare a Lindelof... Mi sa ke ormai ho eletto Seifer il mio portavoce ufficiale! ;-)

Simona LaFleur ha detto...

@Shera: Subito dopo il finale è stato in giro un po' ovunque, tra cui qualche giorno a Roma...almeno così ha detto qualcuno!

francis ha detto...

io credo che neanche un nuovo finale basterebbe...l'ultima serie è stato un duro colpo da assorbire e il finale la ciliegina sulla torta!

Seifer ha detto...

Il portellone con la scritta QUARANTINE starebbe benissimo inchiodato alla porta di camera mia.

Rosso di sera B&B ha detto...

@ francis: santissime parole fratello!!

FranzGo ha detto...

Io voglio le lattine e tutto lo scatolame Dharma! E pur lo scotch McCutcheon! E la barca a vela di Libby! E anch'io voglio il piedone in giardino!!! E la grata del Fumo Nero!!! Voglio tutto !!! Ridatemi Lost!!!