Una scena tagliata dell'episodio "I do" della terza stagione dimostra che la vera coppia era quella tra Kate e James...


L'ho detto e ribadito alla nausea e di prove ce ne sono a sufficienza in quello che abbiamo visto, ma leggete cosa dice il copione della scena delle gabbie andata in onda e la parte di una scena che, invece, putroppo è stata tagliata...Jate is fate 'sta ceppa, scusatemi, eh! :-)

Thank You Lyly!


n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

5 commenti:

francis ha detto...

infatti la cosa più inverosimile di lost è proprio che kate possa aver provato sentimenti per jack...che palle!!!

Sherazade ha detto...

Io ho sempre pensato ke Sawyer stesse bene con Kate e... LaFleur con Juliet.
Jack... con nessuna delle 2, forse. Avrebbe dovuto avere meno patrunie e tenersi buona Sarah... quello sì!

Dana ha detto...

Vi dico la mia idea: credo che Jack fosse l'uomo che Kate avrebbe sempre "voluto volere" ma che proprio non riusciva a volere, perchè attratta da un altro tipo di persona. Magari mi sbaglio, ma l'ho sempre vista così.
Per quanto riguarda Sawyer, invece, non potrei essere più daccordo con la Shera!

Seifer ha detto...

Preciso che non è un giudizio, ma una domanda (non sono uno shipper e non me ne frega nulla delle scelte di Kate, al più mi piacevano i Suliet, ma le mie coppie preferite di Lost erano altre): dove sta scritto, nei link, che si tratta di una scena cancellata? oO Non riesco a capirlo.
Dalle immagini mi sembra che il primo link descriva la scena post-coito, e l'altro link, la scena pre-coito. Magari sbaglio, ma illuminatemi.

Simona LaFleur ha detto...

@Seifer: La scena che romanticamente definisci "post-coito" è quella che abbiamo visto. Ho riportato il copione perchè esprime dettagliatamente le sensazioni dei due. La seconda avviene dopo il secondo tentativo di Kate di fuggire dalle gabbie, dopo che Alex sfascia le telecamere. Lui le spiega perchè non possono scappare e succede quanto descritto. Si evince che è una scena tagliata semplicemente perchè non è andata in onda!