Il nuovo progetto di J.J. Abrams.


Entertainment Weekly ha confermato che il Super produttore J.J. Abrams e la produttrice esecutiva di LOST Elizabeth Sarnoff stanno preparando un nuovo show, chiamato Alcatraz, una serie drammatica sulla tristemente nota prigione, che ha sede nella baia di San Francisco.

Abrams produrrà il progetto con la sua Bad Robot, che ha sede alla Warner Bros. La Sarnoff, che si è unita ha LOST nella seconda stagione, ha scritto la sceneggiatura. Il duo si prepara a fare il giro delle varie reti.

La Bad Robot ha già due serie in onda: Fringe, su Fox, e Undercovers, prossimamente sulla NBC.

Ovviamente, il progetto è supersegreto, per cui abbiamo pochi elementi su cui discutere. In ogni caso, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno show ambientato ad Alcatraz?

Fonte: EW
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

2 commenti:

Seifer ha detto...

Dipende..... il direttore della prigione è un tizio che nessuno ha mai visto, che comparirà solo nell'ultima stagione e che rovinerà le vite alle persone che vorrà recluse nel suo istituto?
In tal caso, la serie potrebbe interessarmi. :)

Rosso di sera B&B ha detto...

uhm interessante..chissà che non riescano a ricreare l'alchimia lostiana...i detenuti in fondo dovrebbero espiare le loro colpe e redimersi...e la redenzione era quello che cercavano i nostri naufraghi..la cosa importante è che poi JJ non affidi il tutto alle mani di uno sceneggiatore che....vabbè lasciamo stare.