V: Oded Fehr farà parte del cast della seconda stagione.


Nella nuova stagione di V ci saranno dei cambiamenti molto interessanti!
Dopo la conferma del ritorno di Jane Badler, la ABC annuncia che si unirà al cast di V l'attore israeliano Oded Fehr.



SPOILER

:


Fehr interpreterà Eli Cohn, il leader di un nuovo movimento radicale di resistenza della Quinta Colonna, la cui dura presa di posizione contro i V creerà qualche problema al gruppo di ribelli (un po' sconclusionati a parer mio) capitanati da Erica (Elizabeth Mitchell).

IGN ha avuto la possibilità di parlare con Scott Rosenbaum, produttore esecutivo e showrunner, di questo nuovo personaggio. "Eli è un ex Mossad, ed una delle cose più interessanti che stiamo facendo con lo show in questa nuova stagione è che stiamo introducendo un nuovo gruppo della Quinta Colonna che è molto più radicale di quella del nostro gruppo," dice Rosenbaum.
"In sostanza, hanno una filosofia molto diversa dal team principale. La filosofia di Eli è: 'Abbiamo bisogno di attaccare adesso, facciamo sciopero e cominciamo questa guerra ora,' piuttosto che aspettare."

Rosenbaum ha spiegato che i nostri eroi, essendo in numero limitato, sono più prudenti e attendono l'occasione perfetta per colpire. Mentre "Il personaggio di Oded, Eli, effettivamente sa molto di più dei V rispetto al nostro team," dice. "Ed ha imparato che più si aspetta a combattere, più il gioco va a favore di Anna e dei V', la strategia dei V è simile al cavallo di Troia.
La Blue Energy è un loro dono, ma in realtà è solo un mezzo per fare in modo che ne diventiamo dipendenti per poi riprenderla. "
Rosenbaum ha detto inoltre che Erica dovrà decidere se continuare a lottare solo con la sua squadra, unirsi ad Eli per diventare un fronte unico oppure se dovrà convincerlo ad abbandonare i suoi metodi estremi.

Sembra che Erica ed Eli condividono anche un legame segreto. Rosenbaum ha rivelato che "Erica non vuole problemi, ma nel corso della stagione si accorgerà che forse lui non è poi molto diverso da lei".
"Erica stà per avere una scioccante rivelazione" ma Rosenbaum non dice di che si tratta.
"Hanno qualcosa in comune che non avrebbe mai immaginato."





Fonte: SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: