Il produttore di Hawaii Five - 0 vuole il "Danno" originale
Scott Caan è diventato una star interpretando il detective Danny "Danno" Williams in Hawaii Five-0, ma i produttori non hanno dimenticato l'attore memorabile che per primo ha impersonato il ruolo. Il produttore esecutivo Peter Lenkov ha detto a EW che resta un obiettivo convincere James MacArthur - aka "Danno" della serie originale che andò in onda dal 1968-1980 - a partecipare con un cameo nella nuova serie della CBS.
"Abbiamo chiesto a James di tornare nel suo show ma lui non è sicuro perché è occupato con un affare che sta lanciando", ha detto Lenkov.
"Ma ci piacerebbe averlo".
Lenkov ha anche messo gli occhi anche su di Al Harrington, che ha interpretato Det. Ben Kokua nella serie originale dal 1969 al 1975. (Sia lui che MacArthur ora sono sui 70).
"Siamo ancora all'inizio della stagione," ha detto il produttore. "Abbiamo tempo."
Queste sono parole abbastanza forti dette da uno che deve ancora avere la conferma sul fatto che potrà girare i prossimi nove episodi mancanti dalla CBS (la rete ha autorizzato solo 13 episodi di 5-0 prima dell'inizio di stagione 2010-11).
Ma sarebbe sconvolgente se la CBS non è andasse avanti con una stagione completa di Hawaii Five-0, che, con 13,02 milioni, è attualmente la serie più seguita tra le nuove proposte di questa stagione.
Parlando di personaggi molto attesi, Lenkov ha confermato che vedremo Masi Oka (Heroes) apparire nella serie dall'episodio quattro ed interpreterà un coroner di nome Max Bergman. Oka parteciperà ad almeno altri tre episodi di questa stagione.
Traduzione dell'intervista del 7 ottobre rilasciata a EW da Peter Lenkov.
0 commenti:
Posta un commento