Ci sarà un X-Files 3?



Secondo l'attore David Duchovny ci sarebbe uno script per il terzo film che attende solo il via libera dalla FOX.
Duchovny ne ha parlato in un'intervista al sito francese TVMag, spiegando il suo punto di vista sul secondo film e sul perchè il terzo stenta a vedere la luce.

L'attore dice: "Il terzo film è stato scritto. Attende solo il semaforo verde dalla Fox, la quale è rimasta un po' deluso dalla relativamente scarsa l'accoglienza del secondo film. L'errore è stato, a mio parere, che gli autori si sono allontanati troppo dalle radici della serie. Inoltre, è stato distribuito in estate. Il terzo sarà molto vicino a ciò che il pubblico si aspetta, con le cospirazioni del governo, ecc."

Il film potrebbe uscire nel 2012 ed i fans di tutto il mondo si sono mobilitati, già dopo il film del 2008 per convincere la FOX a dare il via per il terzo capitolo.
Che ne pensate? Vorreste un X-Files 3?
Qui potete trovare l'intervista integrale a Duchovny, in francese! :)

Fonte:SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

4 commenti:

Dana ha detto...

Da fan accanita della serie, posso permettermi di dire che Voglio crederci è stato veramente una delusione. Non c'era assolutamente la tensione che era il punto forte degli episodi e, invece di incuriosire e affascinare, come di solito il telefilm è riuscito a fare, per lo più era nauseante... D'altro canto, com'è comprensibile, spero di vedere ancora Dana e Fox sugli schermi, magari, speriamo, protagonisti di una storia che sia più vicina al telefilm...Incrocio le dita!

Seifer ha detto...

Io il secondo film me lo sono perso totalmente, fa così cagare?
Ad ogni modo, pur non essendo un hardcore fan di X-Files sarei ben felice che arrivi sul grande schermo il terzo capitolo.

Sherazade ha detto...

Voglio crederci direi... ke volevamo crederci, ma grazie lo stesso! ;-)
Sì, era abbastanza inguardabile! E da fan sfegatata della serie mi è spiaciuto tanto! Direi ke x ora i film nn sono mai stati all'altezza degli episodi, almeno d quelli delle prime stagioni. Purtroppo alla fine si è perso 1 po' x strada, xkè hanno voluto tirare alla lunga senza manco i personaggi principali ke hanno dato vita alla serie!
Speriamo nel terzo, xkè x me Mulder e Scully sono mitici!

Fra_ ha detto...

Pensate che io dopo aver visto "Voglio crederci", cioè prima di guardare la serie (che ancora non ho terminato) avevo già capito che non aveva quasi nulla a che fare con la serie. Hanno proprio creato una cosa diversa. comunque anche io spero in un terzo film, soprattutto se Duchovny dice che questo vale la pena di vederlo. Speriamo lo producano!