Evangeline Lilly è incinta?!

Questo è un post decisamente gossipparo :D Ma anche sconvolgente...!
Non tanto per il fatto che Evangeline, forse, è incinta... Ci mancherebbe...!
Quello che mi ha sconvolto di più è che probabilmente il padre è questo tipo qua!!!



Non che mi aspettassi di vederla con un figone, visto che è stata fidanzata con Dominic Monaghan... Però 'sto ragazzo non si può guardare!

I due sembrano ufficalmente fidanzati, infatti Evie porta un anello alla mano sinistra!
Di seguito altre immagini della coppia! Secondo voi il pancino prelude ad un futuro parto?






Clicca per ingrandire


PS sono sicura che qualcuno sul blog non sarà molto contento di questa notizia! :P


Fonte:CarLost
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

6 commenti:

Seifer ha detto...

Ma va là, quello è il fratello.
Comunque si, lo confesso, è incinta... vi mando le partecipazioni quanto prima.

Fra_ ha detto...

Mi sembrano più che fraterni :D

Dana ha detto...

Posso confessare anch'io una cosa, probabilmente impopolare? A me Dominic non è che mi dispiace, eh! Voglio dire, in LOST c'era ben altro a cui appigliarsi (Josh, una spanna sopra a tutti, chiaramente), però, non lo so, nelle interviste Dominic mi sembra un tipo giusto, uno simpatico, uno che ci sa fare, insomma. (Mica quel pesce lesso di Matthew).

Fra l'altro, io non vi ho mai raccontato una cosa successa il giorno del finale di LOST e che, chiaramente, era passata in secondo piano: un mio amico, appassionatissimo di LOST, era a lavoro, quando sente un rumore provenire dalla vetrata. Si era appena schintato contro la finestra un uccello, proprio come era successo a Waaaaaaalt. Oscuri presagi. Ci ridiamo su ancora oggi.

Comunque, Fra, adoro i post gossippari!

Fra_ ha detto...

:D Carissima Dana sicuramente non sarai l'unica! Dominic ha la sua sfilza di fan...!
Però a me proprio non piace... E mi stà pure un pochetto antipatico ad essere sincera, lo trovo leggermente presuntuoso in alcune sue affermazioni.

Questa cosa dell'uccello schianatato sulla vetrata era un doppio presagio negativo! C'è anche quello di FlashForward!! O.o

E' in arrivo un altro post, un po' meno gossipparo, ma ci siamo quasi! Ed anche tu Dana sarai accontentata! :)

Simona LaFleur ha detto...

Allora: basta con ste palate di fango sul povero Dom. Non è certo Joshino nè Ian ma guardatevi attorno e ditemi quanti ne trovate meglio di lui...essù!

Secondo: Evie, o sei schizofrenica o racconti balle per sport. "Mi fa schifo stare alle Hawaii, non vedo l'ora di andarmene, voglio girare il mondo..." Ve le ricordate, no, le interviste che ho postato sino a pochi mesi fa?

Mo viene fuori che stai con un bradipo del posto e sei bella felice e inciabattata? Guarda, spero che tu non sia incinta ma ti sia inchiattita perchè non ti sopporto più! :P

Sherazade ha detto...

Beh, diciamo ke lui nn sarà bellissimo, ma ho visto d peggio! Se volete v mando pure foto ad avvalorare la mia tesi. In ogni caso... le braghe ke indossa! Quelle sì ke sono inguardabili!! +vomito+

Cmq, a me sembra davvero incinta. Nella foto in cui si mette le mani sotto la pancia... uhmmmm... atteggiamento tipico d ki aspetta! Ed ha pure il baricentro spostato all'indietro... Sì, direi proprio incinta!