Parliamo un po' di ascolti...



Purtroppo, è notizia di pochi giorni fa che non vedremo mai più sui nostri schermi una delle serie TV che maggiormente mi aveva convinto ultimamente.
Parlo di Rubicon, infatti a Will ed il resto della API hanno fatto chiudere baracca, questione di ascolti bassi... E quelli non perdonano!
Onestamente non so quanto ancora la trama potesse andare avanti, ma si poteva trovare qualche soluzione, magari con Will che lavora fuori dall'API.

Per quanto riguarda le serie ancora "in vita" dobbiamo fare i complimenti alla nuova Hawaii Five - 0. Come vi avevo già detto tempo fa, la rete ne ha ordinato una stagione completa e gli ascolti stanno tenendo molto bene, al livello di serie tv ormai consolidate. Tra quelle seguite dal blog è sicuramente quella che macina un maggior numero di telespettatori.

I vampiri di Mystic Falls mantengono il loro solito target; ad essere sincera avrei pensato che la CW, arrivati ormai a metà stagione, avesse già messo in chiaro quale sarà il futuro di The Vampire Diaries.
Ci sarà una terza stagione? Secondo gli esperti di SpoilerTV non c'è alcun pericolo che venga chiusa, però ancora non si parla di rinnovo.

Invece il team FRINGE non naviga in acque tranquille, è in pericolo, ma non mi preoccuperei troppo. I telespettatori di FRINGE sono abbastanza stabili dalla stagione scorsa e se non l'hanno cancellata prima, significa che alla FOX stà bene così. Ed io lo spero!

Non ci resta che attendere il 4 gennaio per vedere come andrà con i V.
L'anno scorso hanno avuto la riconferma, inaspettatamente, perciò quest'anno la devono meritare a pieno titolo.

Fonte:SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: