Oggi è il compleanno di Ian Somerhalder, e abbiamo un regalo per tutti i suoi fedeli fan: un incontro con Damon Salvatore stesso, per parlare del mid-season finale di Vampire Diaries (che andrà in onda domani).
Ian parla del suo amore per Alaric e della gelosia che prova nei confronti di Jenna (a tutti noi, mancano i siparietti tra Damon e Alaric!). Inoltre, sottolinea la potenza della sua adorabile coprotagonista, Nina Dobrev, che, come sappiamo, interpreta sia Elena che Katherine. Ian parla anche del fatto che Damon cercherà di trarre vantaggio dal tempo che trascorrerà da solo con Elena, mentre Stefan è bloccato nella grotta con Katherine. E se avete visto l'anteprima di questa settimana, saprete che la caverna è piena di seduzione e affettuosità (era un montaggio intelligente o le cose saranno davvero così spinte?)
E non vorrete perdere la sua anticipazione sull'arrivo del vampiro Klaus! Inoltre, si prevede un grande cliffangher (la gente di TVD è così; ci sono sempre cliffangher) e un possibile nuovo nemico, ovvero il lupo mannaro Tyler Lockwood. Se questo non vi fa ululare alla luna per festeggiare, non so cos'altro potrebbe farlo.
Fonte: TVSquad
0 commenti:
Posta un commento