Julie Plec (The Vampire Diaries): l'importante è rendere personale la mitologia dello show.


The Vampire Diaries ha finalmente trovato il momento giusto per mostrare la dolorosa trasformazione di Tyler Lockwood in licantropo. La produttrice esecutiva Julie Plec dice che l'episodio "By the Light of the Moon", "è solo l'ultimo pezzo di tutto quello che Tyler ha dovuto affrontare nel frattempo".

"Una delle cose che dovevamo fare era rendere la mitologia più personale possibile", ha detto la Plec. "In principio era solo una leggenda tratta dal folklore popolare. La maledizione del sole e della luna non aveva alcun impatto sui nostri eroi. Erano solo informazioni. Ma poi ha avuto un effetto diretto e molto profondo su come si è svolto il percorso di Tyler".

Ora sappiamo che Tyler non è altro che un pezzo del puzzle di cui Klaus ha bisogno per spezzare la maledizione dei vampiri, sigillata con il sangue degli antenati di Elena. "Una volta che la leggenda è diventata un fatto personale per Elena, la quale capisce di essere al centro della maledizione, improvvisamente il folklore diventa la storia profondamente umana di una ragazza, che cerca di trovare un equilibrio: "Come faccio a salvare e proteggere le persone che amo? La cosa giusta da fare in questo caso è essere un martire? Ho tutte queste persone nella mia vita, disposte a morire per me; posso fare lo stesso per loro?", spiega la Plec.

Fonte: TVGuide

Discuti dell'intervista a Jule Plec qui o sul NOSTRO FORUM!
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Anche questa l'ho commentata sul forum.