Melinda Clarke (The Vampire Diaries): tornerei nello show all'istante!



Melinda Clarke, che ha interpretato la madre di Matt nella prima stagione di The Vampire Diaries, parla della sua esperienza nello show.

Sei stata prenotata per qualche episodio futuro di The Vampire Diaries?

Ci sono state delle trattative all'inizio della stagione; ho pensato che avrei potuto fare avanti e indietro (la Clarke ha un ruolo in Nikita, non chiedetemi quale sia e di che entità perchè non vedo questo show). Sta alla rete decidere se vogliono che uno stesso attore compaia in due show, l'uno di fila all'altro. Poi si tratta di pianificazione. Penso che se avessi la possibilità di interpretare ancora Kelly Donovan, mi piacerebbe che ci fosse una storia. Sarebbe bello avere una storia succosa che continua. Hanno lasciato la storia aperta. Tornerei nello show all'istante.

Come è stato lavorare in questo show? Un sacco di donne sono molto invidiose di te, visto che sei arrivata a fartela con Ian.

Ian è un uomo molto attraente (ride). E dolcissimo. Potrei essere così fortunata...Sono sicura che sarà lui a farsi strada all'interno del cast. E' uno show divertente, sono una vera fan. Sono saltata sulla sedia quando ho visto il finale della prima stagione.



Fonte: TV Fanatic
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Questa serie ha davvero un numero considerevole di fan tra gli stessi membri del cast, infatti sono preparatissimi su tutto, le loro interviste danno davvero delle soddisfazioni. Che bello!