Nina Dobrev: dopo aver girato la scena nella caverna, sono piena di lividi.

Che cosa accadrà in questa benedetta scena della caverna, nel prossimo episodio? Quel che abbiamo visto nel promo è reale (o frutto della fervida immaginazione di Katherine)? Dobbiamo davvero preoccuparci? Proviamo a scoprirlo leggendo questa intervista.

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria o capire di cosa stiamo parlando, qui trovate il primo promo, e qui la sua versione estesa.


Spoiler:





Il promo di The Vampire Diaries per il mid season finale di giovedì fa intravedere l'impensabile: Stefan, intrappolato nella tomba con Katherine, che si dà da fare con lei. Se questo fosse vero, si tratterebbe della scena di sesso in cattività più calda dall'incontro nella gabbie tra Kate e Sawyer in LOST. "Prima, il fatto che Jeremy fosse intrappolato nella tomba era una vittoria per Katherine. Ma quando Stefan entra, lei pensa 'Wow!, non avrei potuto elaborare un piano migliore nemmeno se ci avessi provato. L'unica persona con cui avrei voluto essere bloccata, eccola qui, e non se ne può andare. Lo sedurrò, lo provocherò, lo farò arrabbiare'. La linea tra amore e odio è veramente sottile", dice la Dobrev. "Così lei ha la possibilità di provocarlo, e lui non può farci niente. Lui non ha altra scelta se non ascoltarla, e sì, è una scena molto sexy, manipolativa e lei ci dà abbastanza dentro. E' abbastanza folle".

Le pareti dei set di questo show dovrebbero essere seriamente rinforzate. Le persone vengono continuamente gettate contro il muro durante i combattimenti o i preliminari. (Non ce ne stiamo lamentando). "Io, in particolare, sono stata getrtata in giro per il set in un paio di occasioni", ammette la Dobrev con un sorriso. "Si preoccupano che siamo al sicuro quando facciamo questo tipo di cose, ma, come attori, non possiamo far altro che entrare nella parte.Vogliamo sentire il dolore. Vogliamo rendere reale la scena. Così, a volte, esageriamo e andiamo a sbattere l'uno contro l'altro un po' troppo duramente. Come quella scena, hanno imbottito un po' le pareti, ma non si può fare molto, altrimenti l'imbottitura diventerebbe visibile. Ci sono stati un sacco di scaraventamenti in giro per il set". Quindi hai riportato qualche livido dopo aver girato? "Oh, io ho lividi tutti i giorni. Ho sempre lividi sul mio corpo. Sono nera e blu dappertutto", dice. "Grazie al cielo c'è l'arnica" (un'erba medicinale).

Passando a un altro ruolo della Dobrev, Elena, la sinossi dell'episodio dice "Elijah fa un'inaspettata apparizione con un offerta che potrebbe cambiare tutto". Nell'ultimo episodio, Elena voleva sacrificarsi per risparmiare la vita dei suoi amici, che tentavano di salvarla da Elijah (e dallo sconosciuto Klaus). Elijah punterà su questo? Tutto quello che Nina Dobrev dice in proposito è: "Elena è in una situazione difficie, nel senso che si trova di fronte ad una sfida, ed è fuori controllo per la prima volta dopo tanto tempo. Quando Elijah fa la sua comparsa quel giorno, diventa una sfida ancora più grande, e la sua proposta è allettante. Elena deve prendere una decisione, e questa volta lei non ha il controllo, il che è molto frustrante per lei. Ad Elena non piace non avere il controllo".

Elena riconosce che l'introduzione di Elijah e del concetto degli Originali è stato grande per lo show. "Diventerà sempre più sanguinoso e megliore e più oscuro", dice. "Si aggiunge un livello completamente diverso. Per quanto difficile sia stato per tutti i personaggi in precedenza, adesso devono fronteggiare un pericolo ancora più epico. Tutti sono a rischio". Ma non Katherine, giusto? Non riceverà un paletto nel cuore molto presto, o almeno speriamo. "Non riesco a immaginare quello che era lo show prima dell'arrivo di Katherine", dice la Dobrev. Per un attimo, ti domandi se a parlare è questa insonnia, dovuta al fatto che ha dovuto interpretare i doppelganger per metà stagione. Ma non è così. "Se lei un giorno se ne andasse, sarebbe un grande sbaglio. Lei è come Damon", continua, "ma ora Damon si sta addolcendo, e si ha ancora bisogno di un altro personaggio cattivo e scherzoso.


Fonte: EW
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

0 commenti: