The Vampire Diaries: le 10 migliori citazioni tratte da "The Sacrifice".


Ecco la traduzione di un divertentissimo post tratto da Wetpaint: le 10 migliori citazioni tratte da "The Sacrifice".

10) A sta per...al naturale.
Alaric ad Elena: Bhe, sono nudo, quindi me ne vado.

9) Sognatrice diurna
Elena : Ti piacerebbe camminare alla luce del giorno?
Rose: Sono stata schiava dell'ombra per 500 anni. Tu che ne pensi?

8) Pazzoide

Caroline: Ti rendi conto che la luna piena è vicina?
Tyler: I vampiri non hanno abbastanza problemi, vuoi farti carico anche del mio?

7) La conoscenza è un potere troppo grande?

Rose (ad Elena, parlando di Slater): Il ragazzo era il gazzettino dei vampiri. Sapere troppe informazioni l'ha appena morso sul sedere.

6) Ciao, mi chiamo Blondie. Come posso aiutarla?

Caroline a Tyler: Io sono il vice presidente del comitato studentesco, capo del comitato per il ballo, per non parlare del fatto che da sola ho organizzato la campagna per la pulizia della città. Hai davvero intenzione di rifiutare il mio aiuto?

5) Non sono poi così dispiaciuta per la tua perdita.
Elena: Sai la password di Slater?
Alice: Me lo stai seriamente chiedendo in questo momento? Ho appena visto il cadavere del mio ragazzo con un paletto nel cuore.
Elena: Ho capito. Sai la sua password?

4) L'onestà non è la migliore politica.

Tyler (a Caroline su Matt): Ho capito. Non puoi essere onesta con lui. Non è giusto stare con qualcuno e non dirgli chi sei veramente. Ho capito.

3) I migliori piani...
Damon: E' un piano. E' perfetto? Psst. Che piano è?
Jeremy: Lascia fare a me. Ho il mio anello. Potrei entrare ed uscire. Non sono necessari incantesimi.
Damon: Grazie, ragazzino sedicenne. Perchè non ci abbiamo pensato? Perchè sei ancora qui?

2) Guarda che faccia coraggiosa.
Katherine (mentre trattiene Jeremy): So che indossa il suo anello. Quindi non importa quante volte lo uccido, lui tornerà ogni volta in vita per essere ucciso di nuovo.

1) Stupido è chi lo stupido fa.
Jeremy: Non ho bisogno di essere scortato in camera mia.
Bonnie: Non lo so. Tra qui e il piano di sopra c'è ancora tempo perchè tu faccia qualcosa di stupido.

Fonte: Wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

3 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Le scene migliori sono state quella di Alaric che ha cercato di nascondere l'innascondibile con la ciotola e poi ha chiesto a Elena se ne voleva 0_o

e il totale menefreghismo di Elena, che di solito è dolcissima e molto empatica nei confronti della ragazza (idiota) di Slater .

Simona LaFleur ha detto...

Vorrei anche sottolineare la battuta di Katherine: "Uh, la Pietra di Luna, va di moda, oggi!"

E, anche se non è divertente, la battuta dello sveglissimo Elija: "Morirebbe purchè non le accada niente", dice di Damon nei confronti di Elena. +cuore+

Dana ha detto...

Vero, quella è stata dolcissima!!! B-D