Spoiler:
5-E' un affare di famiglia.
Ci sono tanti motivi per cui abbiamo a cuore questo show.Ma a volte è solo per momenti semplici e giocosi come questi. Dopo che Elena ha scoperto che i suoi amici l'avevano magicamente chiusa in casa "per il suo bene", le si è seduta sul divano facendo il broncio. Damon è entrato e ha cominciato a prenderla in giro e ad aggiornarla sugli spostamente di ognuno. Jeremy è sceso, si è unito a loro e prontamente ha cominciato a svolgere i suoi doveri di babysitter. "Hey, sai, dovresti uscire e goderti un po' di sole", ha detto Damon prima di uscire, per prendere in giro Elena. "Oh, aspetta, non puoi". Incavolata a morte, Elena gli ha gettato un cuscino in faccia. Jeremy ha iniziato a ridere. E Elena l'ha spinto sul pavimento. Stavano soltanto divertendosi alle spalle di Elena, proprio come fanno tutte le famiglie.
4-Attenti al cane.
Parliamo del fatto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Dopo pochi minuti che Rose si è introdotta in casa dei Salvatore per scusarsi con Stefan del fatto che ha permesso ad Elena di rischiare la propria vita, un lupo rompe la finestra ed entra. Damon afferra una spada e si toglie di mezzo. Rose (che solitamente è una professionista nel fuggire quando le cose si mettono male) deve essere stata distratta dalla sua avvenenza (e chi non lo sarebbe?) perchè si ferma un secondo di troppo. E il lupo le morde la spalla. Doloroso!
3-Ora aspetta un minuto.
Fingendosi uno storico, al lavoro su un libro che tratta di Mystic Falls, il vampiro Originario Elijah, riesce a farsi invitare nella casa dei Gilbert da zia Jenna. Diamine, quando lo abbiamo visto nel soggiorno abbiamo rischiato di farcela nei pantaloni! Fortunatamente, Elena è più forte di noi. Non solo ha mantenuto la calma dopo essere corsa verso il vampiro, ma ha anche ascoltato la sua proposta e, infine, gli ha chiesto di farle un favore, se voleva che lei facesse la brava. "Stiamo negoziando, ora?", ha chiesto Elijah con un sorrisetto. Ma sai com'è andata a finire? Elijah ha fatto esattamente quello che Elena gli aveva chiesto.
2-E' quel periodo del mese.
"Mi stai minacciando, mentre c'è la luna piena?", ha chiesto Jules a Damon. "Sei così stupido?". A quanto pare, è davvero uno stupido con la S maiuscola. Vedi, la nuova ragazza che è arrivata in città è una vera stronza. Non solo, la cosiddetta amica di Mason è una lupa. E quando Alaric e Damon hanno cercato di stanarla, lei li ha giocati come fossero dei poppanti. Finchè non era il momento di trasformarsi. E poi è andata a trovare Damon, ma non nel modo in cui le donne, generalmente, vanno a trovare Damon. "Ti ho fiutato nel momento in cui sei entrato in questo bar, insieme con il tuo patetico strozzalupo", ha abbaiato. "Ogni altra notte del mese la situazione sarebbe stata rovesciata. Ma questa non è la notte adatta per litigare con me. Sei stato marchiato". E, per una volta, Damon non sapeva nemmeno cosa rispondere. Jules ha messo a tacere il bel Salvatore.
1-Cambiamenti.
Anche se sapevamo che la trasformazione in lupo mannaro di Tyler sarebbe avvenuta in questo episodio, non potevamo immaginare che sarebbe stata così dolorosa e triste. E noi non pensavamo nemmeno che Caroline gli sarebbe stata accanto così dolcemente, senza nemmeno un commento sarcastico. Tyler ha passato tutta la notte urlando, in preda a conati di vomito per il dolore, mentre le sue ossa, lentamente, si rompevano e prendevano forma, sezione per sezione. "Sto prendendo fuoco! Mi fa male", ha singhiozzato. Caroline è stata davvero un'amica. Anche se lei era spaventata a morte, ha fatto del suo meglio per restare al suo fianco. Lo abbracciava mentre singhiozzava e gli accarezzava la schiena. Ad un certo punto, gli ha anche accarezzato un braccio deformato. Ci piace Tyler, ma questo è molto di più di quello che noi avremmo potuto sopportare. Ma Caroline è stata una donna migliore di noi, questa notte. Con il suo aiuto, Tyler ha affrontato la sua prima trasformazione senza uccidere nessuno. "Non sei uscito. Stai bene", ha detto Caroline quando ha trovato Tyler, di nuovo in forma umana, rannicchiato per terra. "No, non sto bene", ha risposto Tyler. Poi il lupo mannaro ha cominciato a piangere come un bambino, mentre il vampiro lo ha cullato tra le sue braccia. Non era il momento!
Articolo di Dana
0 commenti:
Posta un commento