Cosa vedremo nelle prossime puntate di V...

SPOILER


Nell'episodio di V che andrà in onda tra due settimane incontreremo una fazione più radicale della quinta colonna. Il capo è Eli Cohn, che avete sentito solamente nominare anche nella puntata scorsa. Eli farà il suo debutto nel quarto episodio della stagione 2.
Cohn è un ex agente del Mossad, e i suoi seguaci sono disposti a fare ciò che Erica (Elizabeth Mitchell) ed i suoi alleati non hanno osato nemmeno pensare per fermare i Visitors. Oded Fehr (La Mummia) è l'attore che interpreta Cohn.

Ecco la cartella stampa dell'episodio seguita dalle immagini promozionali.

V – ” Unholy Alliance “ - Dopo che la fazione più radicale della Quinta Colonna ha ucciso tre ambasciatori della pace, Erica decide di andare alla ricerca di Eli Cohn, il capo di questa fazione. Nel frattempo, mentre Jack ed altri sacerdoti di tutto il mondo cominciano a parlare contro i Visitatori, Anna si reca in Vaticano nel tentativo di convincere i leader delle religioni organizzate che i visitatori vengono veramente "in pace".

Elizabeth Mitchell - Erica Evans, Morris Chestnut - Ryan Nichols, Joel Gretsch - Padre Jack, Charles Mesure - Kyle Hobbes, Logan Huffman - Tyler Evans, Laura Vandervoort - Lisa, Morena Baccarin - Anna e Scott Wolf - Chad Decker..

Guest stars: Jane Badler - Diana, Bret Harrison - Dr. Sidney Miller, Roark Critchlow - A.D. Paul Kendrick, Rekha Sharma - Agent Malik, Mark Hildreth - Joshua, Christopher Shyer - Marcus Jay Karnes ( Chris Bolling )e Oded Fehr ( Eli Cohn ).














Clicca per ingrandire

Da un'intervista rilasciata ad EW da Elizabeth Mitchell, scopriamo che al finale di questa stagione ci sarà un gigantesco cliffhanger, che dovrebbe fare da trampolino per un'altra stagione. La Mitchell è positiva, ed è contenta che anche gli autori abbiano questa mentalità.
Io fossi in loro inizierei a pensare a qualcosa di conclusivo... Non si sa mai, visto come stanno andando gli ascolti.

Fonti:SpoilerTV - theVfiles



Commentate le notizie sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: