Le ultime da Kristin!

Kristin di E!Online ci rivela qualche scoop sulle nostre serie preferite, in questo caso The Vampire Diaries, V e Hawaii Five-O.


Niente di troppo spoileroso, continua a leggere!


@TooCool_2012 (via Twitter): Bonnie si metterà con Jeremy o con Luka? #TheVampireDiaries
Posso rispondere con certezza alla tua domanda perchè la stessa Katerina Graham ha detto che "Bonnie riceverà un bacio". Non dice da parte di chi ma ha detto qualche altro dettaglio su Jeremy e Luka e della possibilità di Damon e Bonnie, dunque aspettatevi nuove news da Katerina a breve. Per la cronaca io punto su Jeremy e bonnie. Chi scommette?

@caitlinems (via Twitter): Duhhhhh, qualsiasi cosa su Vampire Diaries! Forse vedremo un po' più spesso Matt nei prossimi episodi?
Mi è stato detto che Matt è decisamente in arrivo. Prego.



AlexJohnJohnson (via Twitter): V per favore! La prima emozione umana di Anna avrà degli effetti su di lei?
Eccome. Nella premiere, Anna (Morena Baccarin) non solo è emotiva, ma anche decisamente furibonda! Anna non apprezza che i suoi capitani mettano in discussione la sua autorità e finisce alle etsreme conseguenze per dimostrare quanto non è umana. Credo che la signora protesti un po' troppo.


@brileighstewie (via Twitter): Spero in qualche notizia su Hawaii 5-0. ;)
Smetti di sperare perchè ho qualcosa. Sento delle cose buone sul ruolo di Reiko Aylesworth di ex e (forse) futuro interesse amoroso per Daniel Dae Kim. Si chiama Malia, ed è una dottoressa supersexy e superintelligente. I due hanno rotto per una ragione inimmaginabile perch chi ama e venera DDK, dovrete mettervi nei guai per crederci, ma confido che possiate farlo. Pare che Reiko tornerà per un altro episodio un po' più avanti.

@lovetheHoff (via Twitter): Hai detto che Catherine sarebbe tornata in Hawaii Five-0, sai in quale episodio?
Catherinetornerà nell'episodio 15 (intitolato "Kai e'e") che dovrebbe andare in onda i primi di febbraio. E nel quale non ci sarà David Hasselhoff. Sii forte, mon cheri.




Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: