Nina Dobrev parla con Kristin di E!Online.

Vai all'intervista!





Dopo i saluti tra Nina e Kristin inizia l'intervista.
Nina parla subito del maltempo che l'ha costretta in Georgia (dove girano la serie) per quattro giorni a causa delle forti nevicate, non poteva uscire di casa!
Per gli episodi futuri Nina ci anticipa l'arrivo di nuovi personaggi ed il ritorno di qualcuno che era sparito da un po' di tempo. :)

Nina ci svela quale attore vorrebbe per il personaggio di Klaus. Ovviamente, essendo The Vampire Diaries una serie CW, non temete, l'attore sarà figo...Ma a Nina piacerebbe vedere Sacha Baron Cohen (l'attore che ha interpretato Borat), nei panni di Klaus. Dice che sarebbe fantastico, inaspettato e renderebbe l'idea di un vampiro grosso e cattivo!

La Dobrev spiega che le piace interpretare sia Elena che Katherine e che il fatto di riuscire ad entrare così tanto in entrambi i personaggi la stà facendo impazzire! :)
Mentre le storie tra Elena e Stefan ed Elena e Damon continueranno ad essere piuttosto altalenanti, ci sono talmente tanti casini che non potrebbe essere altrimenti.
Su Bonnie e Jeremy pensa che Elena sarebbe contenta se la sua migliore amica o suo fratello le dicessero che stanno insieme, con tutti quelli che muoiono in questo telefilm, la notizia di loro che si frequentano potrebbe solo essere una bella notizia. Ovviamente nulla è ancora certo... E se lo sapesse... Non lo direbbe ugualmente!
Fonte:SpoilerTV



Che ne pensate delle parole di Nina Dobrev? Venite a commentare l'intervista sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: